Nuovo 737-700 per Air Italy


Vedo da Airfleets che le macchine in store di SkyEurope sono aumentate a 9


32674 (1952) 737-76M 25/05/2006 OM-NGD Stored 01/2009
32676 (1974) 737-76N 23/06/2006 OM-NGE Stored 01/2009
32680 (2089) 737-76N 28/10/2006 OM-NGF Stored 01/2009
32684 (1889) 737-76N 11/03/2006 OM-NGA Stored 01/2009
32695 (1919) 737-76N 18/04/2006 OM-NGB Stored 01/2009
32696 (1922) 737-76N 19/04/2006 OM-NGC Stored 01/2009
34756 (2208) 737-76N 17/03/2007 OM-NGK lsd from GECAS - Stored 01/2009
34757 (2241) 737-76N 18/04/2007 OM-NGL Stored 01/2009

Certo che passare da un 733 dell'88, a un 737 del '06 , '07, è un bel salto di qualità! :D
Forza Air Italy, nella speranza che queste macchine servino a riportare un po' di movimento a basso costo a Verona ;)

mi chiedo Sky con tutti questi stored come fà a volare ancora
 
Complimneti ad Air Italy! Poche compagnie italiane si stanno dando da fare per crescere davvero! :p
 
Sembra che ci siano dei crew in addestramento, dicono che il primo (già in paint) arrivi il 3 febbraio. Voci inoltre parlano della sostituzione dei 300 con degli 800 verso giugno. Speriamo !
 
Sembra che ci siano dei crew in addestramento, dicono che il primo (già in paint) arrivi il 3 febbraio. Voci inoltre parlano della sostituzione dei 300 con degli 800 verso giugno. Speriamo

ma che belle news!!!
xò non mi è chiara una cosa: se si è detto che prenderanno i 737-700 ex skyeurope, questi 738 da dove li prendono?
 
Salve signori, forse sarà un errore di matricole ma da skyliner risulta un 737-700 skyEurope in painting con ??? cosà sarà? Il OM-NGQ non risulta tra quelli restituiti

Boeing 737 -7GL 37233 2578 OM-NGQ SkyEurope ferried 26jan09 PRG-BOH for paint into? ex N1784B

Sarà lui ad arrivare ad Air Italy???
 
il primo dovrebbe arrivare entro metà febbraio... magari è proprio questo.

confermo flight crew conversion course...
 
a cosa ti riferisci?
Ai bei tempi di Air Europe, Gentile impose ai suoi soci (Rattazzi ed Isabella) l'acquisto del nuovissimo B777. L'aereo era sovradimensionato per le esigenze della compagnia, che ne risentì a livello economico. Si dice che gli altri soci di Air Europe non perdonarono mai a Gentile la "sboronata" del B777 e da lì iniziarono i litigi tra loro. Se sia storia o leggenda...
 
Ai bei tempi di Air Europe, Gentile impose ai suoi soci (Rattazzi ed Isabella) l'acquisto del nuovissimo B777. L'aereo era sovradimensionato per le esigenze della compagnia, che ne risentì a livello economico. Si dice che gli altri soci di Air Europe non perdonarono mai a Gentile la "sboronata" del B777 e da lì iniziarono i litigi tra loro. Se sia storia o leggenda...
so per certo che da voci di "compagnia" il triple7 ha dato del filo da torcere al super comandante Gentile... era stupenda come macchina e poi in italia solo lui ce l aveva !!! manco az!!! insomma un giocattolone un po costosetto per la compagnia...
 
a si che apparecchio il 777 ci ho volato ritornando da mauritius.spettacolare....avevo anche conosciuto l equipaggio in villaggio visto che era rimasto quatrro cinque giorni giocavamo a calcetto insieme....
 
Ai bei tempi di Air Europe, Gentile impose ai suoi soci (Rattazzi ed Isabella) l'acquisto del nuovissimo B777. L'aereo era sovradimensionato per le esigenze della compagnia, che ne risentì a livello economico. Si dice che gli altri soci di Air Europe non perdonarono mai a Gentile la "sboronata" del B777 e da lì iniziarono i litigi tra loro. Se sia storia o leggenda...

confermo in...

ho preso il 777 PE per Santo Domingo...pilotato proprio da Gentile...
colsi l'occasione per fare una visita in cokpit...e ricordo che lui si vantava di aver voluto il 777 in flotta...

...ripresi lo stesso aereo un anno dopo e accanto a me sedeva un ex dirigente PE..che critica la scelta del 777 fatta per manie di grandezza di uno dei tre...:D:D:D

A.
 
i danni economici in AEI furono fatti dai 320 con i voli di linea (configurati swissair, che non potevano fare charter 150pax)... il 777 volava 500 ore al mese e sempre full.. non mi sembra tanto una scelta sbagliata...