Nuovi voli Pegasus da Istanbul SAW per Roma Fiumicino e Bergamo

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Vedo solo adesso che Pegasus gestisce anche i voli in connessione si può volare ad Antalya, Bodrum, Ankara e molte altre città turche non è quindi solo traffico p2p per Istanbul. Ottimo

Ultima modifica:

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,818
1,236
Rapallo, Liguria.
Procedendo con la prenotazione ci si trova in un gran bazar: aisle seats 10 euro, middle seats 8, window seats 10, exit row seats 15, e poi tutto un menù assortito con tanto di foto dei piatti tipo locale acchiappa turisti, si va dall'hot breakfast tray a 7 euro sino all'hot meal seafood a 14!
Bazar a parte, se il volo sarà confermato per la winter con questi prezzi e questi operativi credo proprio la proverò...

I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,919
286
Milano - Brianza, Lombardia.
Finalmente !

Apprendo con estremo piacere l'arrivo del nuovo BGY-SAW di Pegasus dopo averlo più volte auspicato.

Sono convinto che avrà un buon successo anche se mi sembra evidente che abbia degli orari studiati più sulle abitudini del pubblico turco piuttosto che quello italiano.

Comunque va bene così e soprattutto con qusta nuova rotta si chiude dopo meno di un anno il "buco" lasciato da MyAir a livello di rotte, se non sbaglio.

tomwaits

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
34
0
Oddio questi sono veramenti pazzi.Mi avevano assicurato che fino alla fine dell'anno non se ne sarebbe parlato.Il problema stara' nel fatto che in Italia Pegasus è sconosciuta ai piu' ma i figli di Ataturk lavoreranno bene anche in in termini di promozione.Quest'inverno Parigi era tapezzata di cartelloni durante il lancio della parigi sabiha.Per quanto riguarda gli incidenti non mi risulta che abbiano mai avuto grandi problemi,eccetto il NWS FAULT questo inverno in Germania.
COMUNQUE UN OTTIMA NOTIZIA!!!

style

Utente Registrato
27 Novembre 2008
1,208
0
Bellissimo questo volo!
Preso un fine settimana a Istanbul a metà settembre.
Tra l'altro con gli orari notturni si può fare un weekend nella città turca senza bisogno di prendere ferie. Ed il costo è la metà di quello proposto da Turkish.:)
solo per provare la linea aerea l'hai preso, ti conosco troppo bene:D

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Oddio questi sono veramenti pazzi.Mi avevano assicurato che fino alla fine dell'anno non se ne sarebbe parlato.Il problema stara' nel fatto che in Italia Pegasus è sconosciuta ai piu' ma i figli di Ataturk lavoreranno bene anche in in termini di promozione.Quest'inverno Parigi era tapezzata di cartelloni durante il lancio della parigi sabiha.Per quanto riguarda gli incidenti non mi risulta che abbiano mai avuto grandi problemi,eccetto il NWS FAULT questo inverno in Germania.
COMUNQUE UN OTTIMA NOTIZIA!!!
In tutto il nord Europa, Pegasus lavora molto bene. Pubblicità per le strade delle grandi città (Parigi, Bruxelles, ecc.) e prezzi competitivi. Opera connessioni da SAW con molti altri aeroporti turchi, quindi non offre solo servizi p2p. Secondo me le premesse ci sono tutte anche per ricavarsi una fetta di mercato in Italia. Inoltre, operare da BGY è una mossa azzeccata visto il servizio capillare offerto da FR che permette di portare a BGY pax dalla maggior parte degli gli scali italiani in grado così di proseguire, sempre con una low cost, verso la Turchia.

carloz

Utente Registrato
13 Gennaio 2007
797
15
50
Milano
La cosa davvero interessante é la possibilità di acquistare voli in prosecuzione da SAW, facendo quindi transito, con un unico biglietto. Particolare di non poco conto una low cost che permette un volo in connessione ed importante anche alla luce dei prezzi spropositati di THY per le prosecuzioni nazionali

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
Lombardia.
La cosa davvero interessante é la possibilità di acquistare voli in prosecuzione da SAW, facendo quindi transito, con un unico biglietto. Particolare di non poco conto una low cost che permette un volo in connessione ed importante anche alla luce dei prezzi spropositati di THY per le prosecuzioni nazionali
il volo da BGY offre connessioni immediate (entro 75 minuti) per 8 destinazioni interne, se poi si aumenta a 3 ore il tempo di transito il numero di destinazioni domestiche raggiungibili diventano 13.

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,089
54
Vienna
il volo da BGY offre connessioni immediate (entro 75 minuti) per 8 destinazioni interne, se poi si aumenta a 3 ore il tempo di transito il numero di destinazioni domestiche raggiungibili diventano 13.
Sfrutto il 3d per un'informazione personale. Ma prendendo un volo in connessione con destinazione finale interna inTurchia devo fare frontiera a SAW, giusto?
Ed arrivati ad Istanbul i bagagli vanno presi e rispediti stile Stati Uniti o arrivano direttamente a destinazione?

Grazie in anticipo

tomwaits

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
34
0
Farai il controllo passaporto a SAW e i tuoi bagagli saranno spediti direttamente a destinazione.Dove sei diretto?

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,089
54
Vienna
ottimo.ti consiglio Bodrum,il mare è migliore:)
Grazie, vado a trovare un'amica che si è appena trasferita li per lavoro e non ho ben capito dove abbia la casa (mi ha solo detto di prendere il volo per Antalya). Speriamo quindi che sia a Bodrum così magari faccio anche un po' di sub.:)