Nuovi voli Air Italy:Verona-Roma, Torino-Napoli e aumenti Verona-Bari e Verona-Napoli

epalama

Utente Registrato
30 Settembre 2008
647
0
Brindisi
cmq ho visto che il napoli torino 3xd lo vogliono operare con b757 da 220 posti mi sembra una scelta un tantino azzardata, spero per loro che abbiano nuovi aerei in arrivo.
poi qualcuno sa qualcosa sul lf della verona-brindisi, non capisco l'idea di sospenderla per mettere un bigiornaliero su bari.....

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
AirItaly offre così un servizio completo sulla Bari-Verona. :)
Non avevamo un servizio così sulla rotta dai tempi di AirDolomiti. Sono davvero contento!

epalama

Utente Registrato
30 Settembre 2008
647
0
Brindisi
si potrei essere d'accordo con voi se gli orari fossero migliori, ma con quelli che hanno caricato non è possibile neanche il rientro in giornata:
con partenza in mattinata da Bari si arriva a Verona alle 12.15 al centro di verona si arriva alle 13.00 (tra ritiro bagagli e tutto), il ritorno per bari sarebbe alle 16.40 quindi si deve partire dal centro di verona alle 15.30.
mah....ditemi voi

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
41
Il Cairo - Napoli
cmq ho visto che il napoli torino 3xd lo vogliono operare con b757 da 220 posti mi sembra una scelta un tantino azzardata, spero per loro che abbiano nuovi aerei in arrivo.
poi qualcuno sa qualcosa sul lf della verona-brindisi, non capisco l'idea di sospenderla per mettere un bigiornaliero su bari.....
Impossibile tutti e 3 i voli col 757.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Beh secondo me Meridiana non opererà più da VRN a FCO e NAP, dato che sono previsti riduzioni abbastanza pesanti sul network. Quindi I9 gioca solo d'anticipo.

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
41
Il Cairo - Napoli
Impossibile tutti e 3 i voli col 757.
In effetti hai ragione, risultano tutti e 3 i voli operati con 757.

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
41
Il Cairo - Napoli
Certo è che se l'accordo di FIAT con DO aveva come intento quello di risparmiare sul prezzo dei biglietti non avevano fatto il conto con lo sbarco di Air Italy sulla tratta.

CIAO
_goa

Ne sa di più Michele, ma se non erro l'accordo prevede semplicemente la preferenza a favore di DO nella prenotazione dei viaggi di lavoro fiat, le tariffe dovrebbero restare quelle offerte a tutti che, più o meno, sono simili a quelle medie di AP/AZ.

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Dimentichi che da oltre un anno vola regolarmente da VRN a NAP e BRI e quest'estate ha volato anche sulla Sardegna mi pare.
Ed in passato mi riferico feb - sett 2008 ha volato anche da BDS per MXP e VRN con somma gioia dei passeggeri a tariffe veramente convenienti. (forse io ed i miei parenti siamo stati fortunati, ma la spesa massima per un volo è stata di 75 euro per un BDS-MXP, nel mio caso 3 voli BDS-MXP a 45 euro cd)

basu70

Utente Registrato
26 Ottobre 2008
94
0
Dureranno per qualche mese finchè c'è il caso con i voli AZ, poi tanti saluti.
Io sono d' accordo con Cesare, penso che sia il momento che stiamo attraversando a spingere Italy ad investire sulle rotte di linea, non penso che l' attività charteristica, per chi non è ben supportato come NEOS, oggi possa avere grandi risultati. Se in questa situazione si fosse trovata senza il problema AZ/CAI allora si che sarebbero stati problemi. Comunque con questi aerei non possono andare avanti con questo tipo di attività

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Ne sa di più Michele, ma se non erro l'accordo prevede semplicemente la preferenza a favore di DO nella prenotazione dei viaggi di lavoro fiat, le tariffe dovrebbero restare quelle offerte a tutti che, più o meno, sono simili a quelle medie di AP/AZ.
Non conosco i dettagli dell'accordo FIAT-DO, cmq Carlson Wagonlit indirizza su DO i primi 31 prenotati del mattino o della sera, poi procede a riempire i voli CAI a seconda delle classi tariffarie. Accordo assurdo alla luce dell'ingresso di Air Italy, ma ancora più strano è l'accordo che si profila tra FIAT e DO per la TRN-FCO, dove ci sarebbero a disposizione 6 voli al giorno BV.

bigjim33

Utente Registrato
11 Novembre 2005
894
0
Neapel
la cosa strana è però che dal 23 dicembre in poi la tariffa schizza a 116-117 euro, e non solo nei giorni caldi dell'esodo natalizio!

PS, ALTRA PARTICOLARITA': il volo risulta operato sempre con 757, non solo nei primi giorni!

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,576
272
la cosa strana è però che dal 23 dicembre in poi la tariffa schizza a 116-117 euro, e non solo nei giorni caldi dell'esodo natalizio!
Giusto (dal loro punto di vista) revenue management sotto Natale, per il periodo successivo immagino non siano ancora in vendita le tariffe promozionali.
Dovendo andare a Nap nei giorni attorno a Natale, è più conveniente Az!