gateA1
Utente Registrato
Perchè è molto meglio avere un bigiornaliero su una destinazione più forte (che comunque serve anche Brindisi) che non uno spezzatino.poi qualcuno sa qualcosa sul lf della verona-brindisi, non capisco l'idea di sospenderla per mettere un bigiornaliero su bari.....
Impossibile tutti e 3 i voli col 757.cmq ho visto che il napoli torino 3xd lo vogliono operare con b757 da 220 posti mi sembra una scelta un tantino azzardata, spero per loro che abbiano nuovi aerei in arrivo.
poi qualcuno sa qualcosa sul lf della verona-brindisi, non capisco l'idea di sospenderla per mettere un bigiornaliero su bari.....
In effetti non è chiarissima la strategia di IG, se mai ce ne sia una. Il nuovo utilissimo NAP-VCE è poi legato alla rotta da VRN ridotta di recente.Beh secondo me Meridiana non opererà più da VRN a FCO e NAP, dato che sono previsti riduzioni abbastanza pesanti sul network. Quindi I9 gioca solo d'anticipo.
cmq ho visto che il napoli torino 3xd lo vogliono operare con b757 da 220 posti mi sembra una scelta un tantino azzardata, spero per loro che abbiano nuovi aerei in arrivo.
poi qualcuno sa qualcosa sul lf della verona-brindisi, non capisco l'idea di sospenderla per mettere un bigiornaliero su bari.....
In effetti hai ragione, risultano tutti e 3 i voli operati con 757.Impossibile tutti e 3 i voli col 757.
No, DO è in una botte di ferro con l'accordo stipulato con FIAT.io vedo male DO... spero di sbagliarmi!
Certo è che se l'accordo di FIAT con DO aveva come intento quello di risparmiare sul prezzo dei biglietti non avevano fatto il conto con lo sbarco di Air Italy sulla tratta.No, DO è in una botte di ferro con l'accordo stipulato con FIAT.
Certo è che se l'accordo di FIAT con DO aveva come intento quello di risparmiare sul prezzo dei biglietti non avevano fatto il conto con lo sbarco di Air Italy sulla tratta.
CIAO
_goa
Ed in passato mi riferico feb - sett 2008 ha volato anche da BDS per MXP e VRN con somma gioia dei passeggeri a tariffe veramente convenienti. (forse io ed i miei parenti siamo stati fortunati, ma la spesa massima per un volo è stata di 75 euro per un BDS-MXP, nel mio caso 3 voli BDS-MXP a 45 euro cd)Dimentichi che da oltre un anno vola regolarmente da VRN a NAP e BRI e quest'estate ha volato anche sulla Sardegna mi pare.
Io sono d' accordo con Cesare, penso che sia il momento che stiamo attraversando a spingere Italy ad investire sulle rotte di linea, non penso che l' attività charteristica, per chi non è ben supportato come NEOS, oggi possa avere grandi risultati. Se in questa situazione si fosse trovata senza il problema AZ/CAI allora si che sarebbero stati problemi. Comunque con questi aerei non possono andare avanti con questo tipo di attivitàDureranno per qualche mese finchè c'è il caso con i voli AZ, poi tanti saluti.
Non conosco i dettagli dell'accordo FIAT-DO, cmq Carlson Wagonlit indirizza su DO i primi 31 prenotati del mattino o della sera, poi procede a riempire i voli CAI a seconda delle classi tariffarie. Accordo assurdo alla luce dell'ingresso di Air Italy, ma ancora più strano è l'accordo che si profila tra FIAT e DO per la TRN-FCO, dove ci sarebbero a disposizione 6 voli al giorno BV.Ne sa di più Michele, ma se non erro l'accordo prevede semplicemente la preferenza a favore di DO nella prenotazione dei viaggi di lavoro fiat, le tariffe dovrebbero restare quelle offerte a tutti che, più o meno, sono simili a quelle medie di AP/AZ.
Giusto (dal loro punto di vista) revenue management sotto Natale, per il periodo successivo immagino non siano ancora in vendita le tariffe promozionali.la cosa strana è però che dal 23 dicembre in poi la tariffa schizza a 116-117 euro, e non solo nei giorni caldi dell'esodo natalizio!