Forse è notizia vecchia, dalla prossima settimana Air Italy apre la VRN-FCO, 2 daily da lunedì, 3 daily dal 8 Dicembre 
Orari su: http://www.airitaly.it/orari.php
Orari su: http://www.airitaly.it/orari.php
Dureranno per qualche mese finchè c'è il caso con i voli AZ, poi tanti saluti.Vuole farsi del male da sola AirItaly, visto che sulla tratta arriverà EZY, ed a quel punto non ce ne sarà piu' per nessuno
Francamente c'erano rotte assai più trafficate da Roma Fiumicino, peraltro sulla VRN-FCO c'è una alta % di prosecuzioni che Air Italy non potrà garantire...Vuole farsi del male da sola AirItaly, visto che sulla tratta arriverà EZY, ed a quel punto non ce ne sarà piu' per nessuno
Il dato di fatto è che OGGI sulla tratta volano due vettori moribondi, AZ e IG. EZY ha chiesto slot per un 2 daily, il volo di Air Italy mi sembra meglio calibrato verso l'utenza business veneta (EZY non farà ad esempio night stop a VRN), quindi eviterei di sparare a zero su un volo che mi sembra sensato.Dureranno per qualche mese finchè c'è il caso con i voli AZ, poi tanti saluti.
Vero, però VRN è base I9.Francamente c'erano rotte assai più trafficate da Roma Fiumicino, peraltro sulla VRN-FCO c'è una alta % di prosecuzioni che Air Italy non potrà garantire...
CIAO
_goa
AirItaly è specializzata nel fare il charter e continui a fare quello. L'esperimento con i voli di linea low cost da VRN abbiamo visto come è finito....Il dato di fatto è che OGGI sulla tratta volano due vettori moribondi, AZ e IG.
Dimentichi che da oltre un anno vola regolarmente da VRN a NAP e BRI e quest'estate ha volato anche sulla Sardegna mi pare.AirItaly è specializzata nel fare il charter e continui a fare quello. L'esperimento con i voli di linea low cost da VRN abbiamo visto come è finito....
Da BRI dovrebbe essere la seconda.Oltre all'apertura delle due nuove tratte Venezia-Roma Fiumicino e Torino-Napoli, Air Italy potenzierà anche i suoi attuali voli da Verona per Bari e Napoli.
Dal 9 dicembre (e fino a fine orario invernale) sarà aggiunta la terza frequenza anche al martedi e mercoledi sulla Verona-Napoli e al martedi e giovedi sulla Bari-Verona.
CIAO
_goa
Ma sempre con doppia frequenza in quei giorni? Altrimenti anzichè di un aumento si tratta di una bella riduzione...Comunque credo che per entrambe le destinazioni si opererà 5xw.
Se rimane il 3x di AP anche con CAI non c'è il bisogno di aprire su GOA, cosi come su BLQ. La vera urgenza è Venezia, dove la situazione è piuttosto imbarazzante.Speriamo possa presto ripristinare il NAP-PMO, come sembra sia nelle intenzioni, ed aprire su VCE e perché no su GOA.