Nuova sezione "Storica"


kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Il Consiglio Direttivo visto la discreta quantità di materiale a disposizione dell'Associazione e il successo della documentazione storica prodotta da alcuni forumisti (in primis Nicolap e Seaking) ha pensato di fare cosa gradita creando questa apposita sezione dove far confluire tutto il materiale che possediamo. Ovviamente chiunque ne avesse lo può postare a patto di organizzare il thread come una sorta di documento, articolo o intervista evitando di aprire topic per semplici domande o notizie flash al fine di creare un archivio di spessore e facilmente consultabile. Sono certo che apprezzerete lo sforzo che stiamo facendo nell'ottica del rinnovamento di AC e a cui tutti state contribuendo.
 
Ultima modifica:

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Ottima idea!
Un ringraziamento particolare a coloro che, con pazienza e passione (e suppongo molto tempo!), producono tale materiale.
 

TPS-MIL

Utente Registrato
8 Giugno 2007
1,112
30
Mi piace davvero questa idea. E' un piacere leggere questi articoli storici. Grazie agli autori e al Consiglio Direttivo.
 

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,477
615
Up in the air
Che bello! così trovo subito tutte le chicche perdute negli annali, tutte le piccole grandi storie che compongono come tasselli la storia dell'aviazione! Bravi bravi, complimenti!
 

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,210
2,130
Bene, benissimo!

A breve metto qui i miei vari thread (o loro stralci di interesse storico) aperti nel corso degli anni.
 

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Ottima idea!
Non ho capito una cosa, bisogna obbligatoriamente trattare argomenti legati alla storia dell'aviazione italiana oppure anche estera?