Nuova rotta Ryanair da BGY?


I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,684
707
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Visto che ora va "di moda", non mi stupirei se Ryanair decidesse di aprire due nuove destinazioni collegate una quattro volte a settimana mentre l'altra solo 3 volte...
Penso che solo in questo caso i voli per la Polonia potrebbero essere profittevoli!
In quest'ottica vedrei bene un volo per Wroclaw 4X e l'altro per Lodz 3X.

ciao
Credo che Gdansk (Danzica) sia meglio di entrambe, e tra le due meglio Wroclaw che Lodz, dove non c'è praticamente nulla. Per gli standard dei trasporti polacchi non è nemmeno comoda per raggiungere Varsavia (140km). Meglio ancora sarebbe Szczecin (Stettino).

Mi chiedo da qualche anno ormai perché non abbiano mai provato a collegare Italia e Francia (Beauvais a parte).

DaV
 
G

Guest

Guest
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

In quest'ottica vedrei bene un volo per Wroclaw 4X e l'altro per Lodz 3X.
ciao
Su Wroclaw c'è già Centralwings da MXP con un 3x week, gli orari però sono pessimi.
c'e un senso molto chiaro su quel tipo di schedule proposto da Centralwings...tu pensi sempre agli squattrinati come te..loro pensano a chi ha denaro per pagare...
Ciao,
Free
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,521
1,221
N/D
Centralwings mi sembra abbastanza abbordabile come low cost, ho recentemente prenotato un Malpensa-Varsavia (e qui gli orari sono ottimi e gli aeroporti sono quelli principali) per il ponte del 22-25 aprile a 46 euro a/r comprese tasse.
 
G

Guest

Guest
..ti do' solo un indizio...a Wroclaw c'e uno stabilimento di WHIRLPOOL e la sede italiana del brand è nel varesotto..tra le due destinazioni il movimento è consistente..volo praticamente ideato dichiaratamente molto door to door.. con tanto di contatti tra azienda/resp. istituzionali dell'area/ compagnia aerea...trovato l'accordo..istituito il volo...come vedi non mi limito a fare considerazioni senza fondamenti o basate su cose che non hanno nessuna consistenza...le cose debbono essere conosciute e questa è la chiara dimostrazione...parlare un tanto al Kg...serve a poco.
Ciao,
Free