Nuova rotta internazionale Ryanair da Ancona: Bruxelles Charleroi

Fino ad un anno fa era.. se non hai il collegamento per JFK non sei nessuno,
Ora è.. se non hai la base Ryanair non sei nessuno!!!!!

CHE TRISTEZZA INFINITA :( :(

Quoto ;) però c'è da ammettere che Ryanair aiuta molto lo sviluppo di un aeroporto. Consideriamo Trapani, Brindisi e Ciampino che vivono di Ryanair. Anche BLQ, senza Ryanair non avrebbe di certo superato i 5mln di pax!

MI chiedo davvero a cosa serva uno volo per Charleroi da tre aeroporti cosi vicini tra loro.. sarebbe stato molto meglio differenziare visto il bacino di utenza in comune. Inoltre ho i miei dubbi che il traffico effettivo in termini di passeggeri sia adeguato visto l'ingente offerta di voli.. :astonished:
Discorso valido anche per i voli su Trapani..

Secondo me è sensato che Fr abbia aperto un volo anche a pescara, non so se conosci qualcuno in belgio, ma di abruzzesi ce ne sono parecchi! ...Quindi presumo che questi due voli possano (aoi e pescara) possano convivere tranquillamente insieme.

Scusate, io sono di Perugia, e se è vero che Pescara ed Ancona sono vicine, la stessa cosa non direi x Perugia! Da qui a Falconara ci vogliono quasi 2 ore in auto se invece ci vuoi andare in treno ti compri IT di S.King e quando lo hai finito sei arrivato! Per Pescara sia in auto che in treno fai prima con la Treccani!

Scusate, io sono di Perugia, e se è vero che Pescara ed Ancona sono vicine, la stessa cosa non direi x Perugia! Da qui a Falconara ci vogliono quasi 2 ore in auto se invece ci vuoi andare in treno ti compri IT di S.King e quando lo hai finito sei arrivato! Per Pescara sia in auto che in treno fai prima con la Treccani!

strana idea della geografia che hai ... pescara -ancona falconara ... vicine ??? ...180 km ... mentre perugia - ancona falconara 123 km !!!!!!!! ...perugia ed ancona sono vicine e a perugia i 2 voli sono negli stessi giorni in cui opera anche da ancona , mentre tra pescara ed ancona si incastrano benissimo per l'intera settimana con un solo giorno(per il solo motivo che sono entrambi 4W) operato da entrambi gli scali ..... fattene una ragione

Ultima modifica:
Concordo con Wolly

Secondo me è sensato che Fr abbia aperto un volo anche a pescara, non so se conosci qualcuno in belgio, ma di abruzzesi ce ne sono parecchi! ...Quindi presumo che questi due voli possano (aoi e pescara) possano convivere tranquillamente insieme.
A Pescara seppur stagionalmente la rotta x Bruxelles è attiva da un 10ennio!

Ciao Lima1, scusa io avrò anche una strana idea delle geografia, ma tu prendi un'auto e prova ad andarci e dopo ne parliamo, non entro nel merito degli orari, voglio solo farvi notare che mentre col cessna da Pg ad An ci vogliono 25 min. con l'auto ce ne vogliono 120! Se poi hai intenzione di contribuire al bilancio di tutti quei comuni che attraversi con l'autovelox, puoi arrivare ad 1 ora e mezzo! E' x questa ragione che 1 di An può andare e Pe e viceversa, ma non 1 di Pg, anche xché di mezzo c'è l'appennino e non raramente conseguenti problemi di viabilità.
La cosa è confermata dalla quasi totale assenza di marchigiani del versante adriatico sui voli per Girona, i quali, giustamente, vanno a Pe che se è più lontana è collegata, se non erro, con la A14.

Sono partito per Girona da Perugia lo scorso anno. Da Ancona ho impiegato quasi 3 ore in treno.. purtroppo la linea lascia molto a desiderare e nel tratto Foligno-Fabriano e' ancora a binario unico nonostante l'ingente traffico di convogli..

Appunto, confermi quello che dicevo prima, x quanto riguarda il quadrilatero un gruppo di persone quest'anno ha festeggiato il capodanno dentro una galleria x sensibilizzare tutti sullo stato di stagnazione dei lavori! Cmq siamo fiduciosi che tra una decina d'anni.... chissà!