Nuova livrea Neos

bryan78

Active member
Utente Registrato
18 Ottobre 2010
32
0
A settembre I-NEOS è andato a PRG per manutenzione pre phase-out. Ora è pronto ad andare: destinazione USA.


Boeing 737 -86N 32733 1078 I-NEOS Neos ferried 12oct19 PRG-SNN, for paint, for Sun Country Airlines

Il 12/10 ha volato Praga-Shannon (Irlanda)......si prepara al balzo oltreoceano? Cosa c'è a Shannon?
 

EI-MAW

Well-known member
Utente Registrato
25 Dicembre 2007
6,108
16
A settembre I-NEOS è andato a PRG per manutenzione pre phase-out. Ora è pronto ad andare: destinazione USA.


Boeing 737 -86N 32733 1078 I-NEOS Neos ferried 12oct19 PRG-SNN, for paint, for Sun Country Airlines
Boeing 737 -86N 32733 1078 N838SY Sun Country Airlines at SNN 21oct19 after paint prior delivery ex I-NEOS
 

Manarch

Well-known member
Utente Registrato
12 Aprile 2012
229
0
Tu lo avresti preso del 1995 invece che del 2009?
I-NEOS non è arrivato a fine vita tant'è che va in America, la scelta di prendere A40-BE che è vero ha 7 anni in meno, ha una sua logica in attesa dei MAX o è semplicemente volta a svecchiare la flotta?
Non mi sembrava difficile capire il senso della mia domanda, il senso della tua invece non mi sforzo nemmeno di capirlo perché non c'è
 

Manarch

Well-known member
Utente Registrato
12 Aprile 2012
229
0
Oggi ho visto a Malpensa il 763 I-NDOF in livrea Moonflower che sembrerebbe rientrato da Arkia, qualcuno sa se sono previsti sviluppi per questo brand e se il 763 rimane?
Inoltre ho verificato con Flightradar I-NEOS da SNN è rientrato anche lui a MXP: non doveva andare negli States? come mai è ritransitato da MXP?
Grazie
 

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
31,919
76
45
Ormeggiatore di aliscafi
Incident: Neos B738 near Bari on Nov 21st 2019, pitot problems
By Simon Hradecky, created Saturday, Nov 23rd 2019 21:55Z, last updated Saturday, Nov 23rd 2019 21:55Z
A Neos Boeing 737-800, registration I-NEOW performing flight NO-4072 from Milan (Italy) to Luxor (Egypt), was enroute at FL350 about 80nm southsouthwest of Bari (Italy) when the crew decided to return to Milan due to problems with the pitot system. The aircraft climbed to FL360 for the 500nm back to Milan and landed safely back at Malpensa Airport about 85 minutes later.

The aircraft remained on the ground for about 3:15 hours, then departed again and reached Luxor with a delay of about 7.5 hours.