Nuova livrea Neos


rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Se non chiariamo che Malboroli parla di crew di navi da crociera rischiamo di fare passare un messaggio fuorviante.
ahahah non avevo capito nulla :) grazie mille per le info

Non so se parliamo dello stesso volo; il nostro va con centinaia di crew giù a MNL e torna vuoto
comunque non torna vuoto...il volo Manila Milano è in vendita a 800 cucuzze a pax con sosta a SGN per imbarcare rientri dal vietnam
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,683
2,744
su e giu' sull'atlantico...
Ovvero, copiate i termini marinareschi ma non si possono più usare per la marina?
Hai ragionissima amico mio, prima di volare l’uomo ha navigato per secoli e i termini si sono poi spostati dal mare ai cieli.
Diciamo però che qui sopra parlando di aviazione abbiamo una certa dimestichezza ed abitudine ad usare CREW per gli equipaggi degli aerei e SEAMEN per i lavoratori imbarcati sulle navi! È chiaro che crew si intende anche quello marinaro, ma il commento dell amico MarlboroLi faceva pensare a quello Neos, tutto qui.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,884
7,132
Se non erro SMN o qualcosa del genere è anche la tariffa per i marinai, quella che ha un baggage allowance più alta e regole leggermente diverse per visti. Era una rottura di maroni, per i voli per Gibilterra, dover sbarcare tutti i marinai se c'era vento e rischio di dover fare diversion in Spagna... capitava un giorno si e l'altro pure.
 

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Se ne e parlato prima....farà Santiago del Cile - Lima - Cancun - Milano

Biglietti in vendita a 800 euro a testa One way ovviamente
Mi autoquoto...pieno a tappo in poche ore ...la maggior parte delle persone in Perù sono rimaste a piedi ..
 

SkyNomad

Utente Registrato
@EEA: ovviamente la mia era solo una battuta, sollecitata del fatto che nelle settimane precedenti la consegna della Scarlet Lady mi è capitato spesso di vedere per le strade di Sestri dei seamen e delle seawomen con sulla schiena il logo della Virgin e la scritta "crew" (evidentemente in training a bordo). Ma mi resta una curiosità: nell'industria alcune femministe hanno preteso che i programmi che visualizzano dati e stati della produzione e permettono di inviare comandi o cambiare parametri non venissero più chiamati MMI-Man Machine Interface bensì HMI-Human machine Interface, per evitare che rimanersse nascosto che ci sono anche operatrici sugli impianti; in aviazione non se ne curano?
Comunque, Brenson non è stato fortunato: appena la nave gli è stata consegnata, è partito il blocco delle crociere!
 

MalboroLi

Socio AIAC
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,370
46
@EEA: ovviamente la mia era solo una battuta, sollecitata del fatto che nelle settimane precedenti la consegna della Scarlet Lady mi è capitato spesso di vedere per le strade di Sestri dei seamen e delle seawomen con sulla schiena il logo della Virgin e la scritta "crew" (evidentemente in training a bordo). Ma mi resta una curiosità: nell'industria alcune femministe hanno preteso che i programmi che visualizzano dati e stati della produzione e permettono di inviare comandi o cambiare parametri non venissero più chiamati MMI-Man Machine Interface bensì HMI-Human machine Interface, per evitare che rimanersse nascosto che ci sono anche operatrici sugli impianti; in aviazione non se ne curano?
Comunque, Brenson non è stato fortunato: appena la nave gli è stata consegnata, è partito il blocco delle crociere!
In aviazione non so, ma in marina non si usa quasi per niente il termine seaman; in genere si usano: crew, seafarer, CM.

SMN è una tariffa che usiamo abbastanza spesso; in soldoni è un biglietto full open con una franchigia bagaglio maggiore, al prezzo di una Y intermedia (non economicissimo ma nemmeno il prezzo di una full Y). Occhio che se non dimostrate di essere marittimi (o lavorare su una nave) venite rimbalzati al gate, già visto succedere n-volte....
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,939
635
Pisa
1400 però in freedom, potrebbe essere che le due classi base sono gia full?
So che alla mia amica bloccata in Kenya l'ambasciata ha direttamente comunicato questo prezzo a tutti. Comunque dovrebbe essere il 767 e farà Mombasa-Nairobi-Malpensa
 

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
482
288
Commerciale Neos sono dei cavalli da corsa. Qualcosa ti tirano fuori sempre, mentre le altre compagnie stanno a guardare
 

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
812
32
Già. Neos, che si sta dando di più da fare per la nazione, non viene neanche considerata nel decreto...
Siano in Italia e con un governo che...lasciamo perdere.