Nuova Livrea American Airlines

Secondo me in AA hanno fatto un errore non indifferente con questa scelta: trovo la nuova livrea decente ma comunque banale e simile alle altre e quoto chi parla di fine di un mito: con la vecchia appena un velivolo AA atterrava lo riconoscevi senza nemmeno vedere logo o scritte..

A me piace. Finalmente non un biancone. Definire banale ha bandiera statunitense mi pare esagerato. Mi sa di un mix tra moderno nella parte anteriore e un che di retro nella coda.
Non farei una malattia sul bare metal precedente, già gli aerei American Eagle sono ora semplicemente grigi. Di qualsiasi costruttore.

A me piace. Finalmente non un biancone. Definire banale ha bandiera statunitense mi pare esagerato. Mi sa di un mix tra moderno nella parte anteriore e un che di retro nella coda.
Non farei una malattia sul bare metal precedente, già gli aerei American Eagle sono ora semplicemente grigi. Di qualsiasi costruttore.

Capisco quello che intendi, ma infatti probabilmente se fosse la nuova livrea di un'altra compagnia l'effetto sarebbe diverso.. secondo me la perdita del bare metal è invece molto importante poiché comunque contraddistingue la livrea attuale tra le altre..

Una sola domanda: PERCHE' ?????
Mi autoquoto per quanto già scritto a proposito di quella Iberia e di tutte le altre compagnie afflitte dalla mania, ormai comune, di rovinare livree bellissime !!!
Ribadisco, non ne ho vista ancora una migliore della precedente...

Secondo me in AA hanno fatto un errore non indifferente con questa scelta: trovo la nuova livrea decente ma comunque banale e simile alle altre e quoto chi parla di fine di un mito: con la vecchia appena un velivolo AA atterrava lo riconoscevi senza nemmeno vedere logo o scritte..
Tutto vero, l'originalità delle fusoliere color argento era davvero unica ed elegante. A me personalmente non piacevano le doppie A nella coda (identiche alla seconda icona che c'è qui sopra quando scriviamo... "rimuovi formattazione" ihihih). Questa paga un po' nell'essere anonima, ma credo che prima di sceglierla abbiano fatto chissà quanti sondaggi tra i potenziali o vecchi clienti. Ora noi siamo un forum di esperti o sedicenti tali, o anche solo semplici appassionati. Magari la nostra impressione non rispecchia l'utente medio che non si destreggia ogni santo giorno tra le varie livree. Basta leggere un giornale o seguire un servizio alla tv per capire che mediamente "Boeing" non è un produttore di aerei, ma UN aereo... questo la dice lunga...