Nuova livrea Aeroflot?


Sempre più tutte uguali: prendi un biancone, gli dipingi deriva e cono in tinta et voilà, nuova livrea.
Se non altro hanno reso leggibile il nome (e tolto falce e martello)

EDIT: falce e martello ci sono ancora, non li avevo notati
 
Ultima modifica:
Peccato, per me quella di SU e' una delle più belle livree in circolazione, soprattutto sui WB

800px-Aeroflot_Airbus_A330_Kustov.jpg
 
Della nuova apprezzo la scritta in grande e anche il font della stessa, e forse sará che l´A350 secondo me é attraente in ogni livrea.
Ma rispetto alla vecchia si perde in originalitá. È impressionante il numero di nuove livree presentate negli ultimi anni che seguono lo stesso schema, variando solo colore (a volte manco quello) e dettagli. La solita coda colorata, con il motivo che scende fino a sotto la fusoliera, resto della fusoliera bianco, motori in tinta o bianchi, nome della compagnia a caratteri piu o meno grandi davanti.
LH, SAS, Iberia, DL (sebbene in giro da un po piu di tempo), la stessa Aeroflot, etc etc.

Pero´ a ben pensarci anche in passato le livree erano simili, solo che il motivo dominante era un altro, come per esempio la classica cheat line.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,894
Messaggi
1,762,341
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu