Nuova compagnia aerea base Trieste: NordAir

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shpalman

Utente Registrato
29 Marzo 2010
5
0
-io non dico che sia a priori sbagliato sovvenzionare questa o quella compagnia, anzi, ne che sia un male che nordair assorba qualche crew col culo per terra, -ripeto: non mi permetto di criticare chi ci vuole provare ad entrarci perchè a suo tempo l'avrei fatto anch'io,
-di storici fallimenti non ne ho parlato, ma ho parlato di serieta' o meglio etica professionale e scusa se è poco!
io la vedo così..... tu la sua chiami esperienza io in ben altro modo!
per concludere, alaspezzata, non mi auguro che nordair non apra ma mi auguro che certi personaggi la loro "esperienza" la usino per togliersi dalle balle, e il mio non è un attacco alla persona in particolare, ma a tutti quelli della sua specie.

alaspezzata

Utente Registrato
26 Marzo 2010
6
0
Di storici fallimenti ne ho parlato io e credo sia abbastanza chiaro a chiunque legge i post. Ma se la cosa ti ha "toccato" hai fatto bene a puntualizzare. Ne ho parlato in questi termini perchè, se oltre al tuo, rileggi o "leggi" per la prima volta i post precedenti (meglio se tutti), ti accorgi che si parla del personaggio in questione in termini non proprio edificanti sottointendendo non certo cose positive (e ci può stare, ribadisco!!!).
Non mi pare di aver nemmeno detto che tu stia sperando che i Crew restino con il "culo" per terra. Mi permettevo di fare una mia riflessione personale, dicendo che indipendentemente da tutto, visto il grave periodo di crisi che stiamo attraversando, spero che Nordair apra (con o senza rusconi) e dia lavoro a qualcuno che al momento non ce l'ha! Inoltre, che che tu ne dica, Rusconi di esperienza ne ha da vendere..in tutti i sensi. Sa come avviare una compagnia, acquisire macchine, personale etc meglio di tanti altri. Dopodichè, per tantissime altre cose fa acqua da tutte le parti. Ma è una storia che si ripete per molti personaggi del suo calibro, che si occupano di aeronautica civile che appaiono e scompaiono dalla scena come burattini. Rimane al fatto, che al momento questo è quello che il mercato offre e di questo bisogna accontentarsi. Se tu fossi a piedi...OPS SCUSA...CON IL CULO PER TERRA...e non avessi altre alternative all'orizzonte (perlomeno immediate) e magari famiglia e mutuo, spereresti che Nordair apra con Rusconi o non apra per niente? Hai già risposto in verità, perchè scrivi: "a suo tempo lo avrei fatto anche io". Cmq SHPALMAN ognuno ha le proprie idee e io le rispetto assolutamente. Condivido quanto espresso da alcuni utenti del forum su perplessità in merito alla persona e alla fondamenta, di contro però faccio anche i conti con la realtà che stiamo vivendo.

intanto approfitto per dire:
BUONA PASQUA A TUTTI

shpalman

Utente Registrato
29 Marzo 2010
5
0
bene vedo che essere fraintesi è molto facile, percui cerchero' di essere piu' chiaro possibile:

1 l'espressione "culo per terra" non era certo sarcastica (forse sei un po' suscettibile) anche perchè anch'io non ho alternative all'orizzonte e non vivo di rendita! Quindi, please, moderati!

2 sulle qualità imprenditoriali del personaggio ("Sa come avviare una compagnia, acquisire macchine, personale etc") , bé, non sono daccordo per niente. Non credo che possa girare a testa alta, per molte e molte ragioni (nun me fa' parla')!

3 non mi sento toccato ma piuttosto "MOLTO TRISTE" perchè se le novità e le speranze sono queste , auguri veramente!

il mio intervento voleva essere un contributo (non una sentenza) per dissolvere un po' di dubbi che molti hanno su questa nordair. Ognuno ha poi il sacrosanto diritto di pensarne quel che vuole.

e con questo cosa volevo dire? non lo so.....pero' i fatti mi cosano

Auguroni a todos!

Ultima modifica:

alaspezzata

Utente Registrato
26 Marzo 2010
6
0
SHPALMAN, nn ti ho frainteso e nn sono assolutamente suscettibile. Il mio era un tono assolutamente ironico. Ti ripeto, in linea di massima rispetto abbastanza le idee altrui e visto che mi inviti a MODERARMI, io ti invito ad avere altrettanto rispetto per le mie opinioni, perchè rispettare non significa condividere. Inoltre, mi permetto di dire che il tuo intervento, sembrava molto di più una sentenza che un contributo.
Ciò detto direi che la cosa è diventata noiosa non credi? per me senz'altro e forse anche per chi ci legge. Conversiamo con altri utenti in futuro...
Ti rinnovo gli auguri di Buona Pasqua

shpalman

Utente Registrato
29 Marzo 2010
5
0
io non avevo calpestato le tue opinioni , e ti scoccia quando do il mio parere su una persona che....lasciamo stare.... mmmmh non è che sto di fronte al dott. mariolino in persona? :astonished::astonished::astonished:

in ogni caso me so' rotto anch'io e non poco

lascio sta discussione, chi vuole intendere ha inteso...

adios

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.