BAlorMXP
Utente Registrato
Calgary ed Edmonton... entrambe double daily ;-)Non capisco.
Montreal non starebbe in piedi nemmeno coi transiti.
Ottawa senza senso.
Vancouver ancora meno.
St John's?
Halifax?
Winnipeg?
Illuminaci.
Calgary ed Edmonton... entrambe double daily ;-)Non capisco.
Montreal non starebbe in piedi nemmeno coi transiti.
Ottawa senza senso.
Vancouver ancora meno.
St John's?
Halifax?
Winnipeg?
Illuminaci.
No, sono dal PC è strano perchè apro normalmente i trip report che sono pieni di immagini ma questo no.[OT]Stai navigando con il cellulare? sono meno di 49k in jpg
Di che ti lamenti qui stanno aspettando insistentemente le nuove formidabili rotte da Linate.me lo aspettavo, si parlava di un incremeto di CA su MXP per la S11
speriamo che arrivino altri....è scandaloso che manchi ancora il Canada su MXP
Svuota la cache del browserNo, sono dal PC è strano perchè apro normalmente i trip report che sono pieni di immagini ma questo no.
PS Dopo vari tentativi di ricaricare la pagina sono finalmente arrivato a vedere circa metà elenco.
Aprire una rotta da Milano a Londra un suicidio?Mah, magari mi sbaglierò io, o magari non se ne farà nulla, ma sinceramente non vedo perchè non dovrebbe funzionare (soprattutto con un 2xd ben calibrato mattina e sera)Per quando riguarda le richieste slot di Airone da MXP, quella per LGW è da suicidio andare contro Easyjet nella sua base principale.
oltretutto ricordiamo che AP ha il free baggage e le migliaAprire una rotta da Milano a Londra un suicidio?Mah, magari mi sbaglierò io, o magari non se ne farà nulla, ma sinceramente non vedo perchè non dovrebbe funzionare (soprattutto con un 2xd ben calibrato mattina e sera)
Airone è un marchio ben conosciuto in Italia e infatti sui nazionali sta andando molto bene, ma all' estero non la conosce nessuno e inoltre l' UK è un mercato maturo e saturo dove è molto difficile entrare, dove vai a scontrarti coi mostri sacri del low cost in casa loro. Inoltre da MXP a Londra ci sono già 15 daily in piu' ci sono i voli da LIN e BGY, sicuramente non c'è bisogno dell' ennesimo volo per Londra. Personalmente cambierei i 2x LGW con un 1x su TLV dove farebbero affari d'oro.Aprire una rotta da Milano a Londra un suicidio?Mah, magari mi sbaglierò io, o magari non se ne farà nulla, ma sinceramente non vedo perchè non dovrebbe funzionare (soprattutto con un 2xd ben calibrato mattina e sera)
lo immagino io,ma solo per convenienza a concentrare voli in caso di arrivo di easy.In quest'equazione però non si capische perché FR dovrebbe abbandonare LGW che oltre ad essere comodo per Londra raccoglie anche tutti i passeggeri delle città a sud di Londra.
mica tantoMolto inaspettato il MXP-LGW di AP.
Air Canada su Venezia incredibile (e aggiungo imbarazzante per Milano).
ti hanno ripetuto fino alla nausea che sono solo richieste slot...la migliore in assoluto è KBP che secondo me sarà un grande successo.
ZRH-BLQ arrivo 14:05Sai quali sono gli orari degli slot Swiss a BLQ?
Molto inaspettato il MXP-LGW di AP.
Air Canada su Venezia incredibile (e aggiungo imbarazzante per Milano).
LeccacxxoInfatti secondo me Billy è una preziosa risorsa. Sempre equilibrato anche nelle sue analisi e mai precipitosvviamente ti sto adulando per avere altre info...
![]()
![]()
E' chiaro che tutte le considerazioni sono valide solo se le rotte saranno effettivamente aperte.ti hanno ripetuto fino alla nausea che sono solo richieste slot...