non vedo cosa ci sia da ridere. Il 320 ce la fa benissimo a coprire la distanza. Semmai il problema è la pista di FLR.si,caricano 4 pax,2 bagali e il carburante
ahahahahah
ovviamente a quello mi riferivo. un 320 a pieno carico a Firenze è una barzellettanon vedo cosa ci sia da ridere. Il 320 ce la fa benissimo a coprire la distanza. Semmai il problema è la pista di FLR.
A Firenze è già atterrato un 320 di Adria, e partito con sù 160 pax, carburante, bagagli e ci stavano anche le tue grasse risate volendo. I 320 QR sono configurati a 144 posti. Detto questo, mi sembra alquanto improbabile che questa rotta venga aperta.si,caricano 4 pax,2 bagali e il carburante
ahahahahah
Sì, ma dove era diretto ?A Firenze è già atterrato un 320 di Adria, e partito con sù 160 pax, carburante, bagagli ...
probabilmente a LJU. Quindi il carburante era sicuramente meno che non quello necessario per DOH nonostante i 16pax in più.Sì, ma dove era diretto ?
Adria=Ljubjiana?A Firenze è già atterrato un 320 di Adria, e partito con sù 160 pax, carburante, bagagli e ci stavano anche le tue grasse risate volendo. I 320 QR sono configurati a 144 posti. Detto questo, mi sembra alquanto improbabile che questa rotta venga aperta.
Sinceramente non l'abbiamo saputo con precisione, però è certo che l'aereo è partito con il pieno e 160 pax con bagagli.Sì, ma dove era diretto ?
Era un charter e non per LJU, mi sembra fosse diretto in UK.probabilmente a LJU. Quindi il carburante era sicuramente meno che non quello necessario per DOH nonostante i 16pax in più.
Cmq al di la della possibilità o meno per l'aereo di atterrare a FLR non vedo per QR che senso avrebbe questo volo. Se proprio dovessi scegliere un altro scalo italiano sceglierei BLQ (dove non ho la concorrenza di EK ma solo di TK al contrario di VCE)
Quoto.Inutile fossilizzarsi ! Sono richieste di slot! Aspettiamo di vedere realmente in vendita il FLR-DOH per fare tutte le considerazioni del caso.
Allo stato attuale sembra un volo molto strano per tutta una serie di problemi.
In quest'equazione però non si capische perché FR dovrebbe abbandonare LGW che oltre ad essere comodo per Londra raccoglie anche tutti i passeggeri delle città a sud di Londra.A quel punto sarebbe bello avere British su LHR con un 2xd, Ryan su STN con 2xd, Easy su LTN con 2xd.
riassumo io : tolgono tutti i voli del venerdi e della domenica da MXP/LIN e BGY...Non riesco a leggere il primo post di Bario che contiene l'elenco delle richieste slot. Pare che l'elenco sia costituito da un file in formato immagine molto grande che non riesco a caricare. E' possibile avere una versione solo testo? Grazie
[OT]Stai navigando con il cellulare? sono meno di 49k in jpgNon riesco a leggere il primo post di Bario che contiene l'elenco delle richieste slot. Pare che l'elenco sia costituito da un file in formato immagine molto grande che non riesco a caricare. E' possibile avere una versione solo testo? Grazie
Anche per MXP ci fu la richiesta di slot double daily tanto che, a seconda dei giorni, il volo è in giornata oppure in serata.Forse richiedono entrambi i voli per poi decidere quale operare. I dettagli di EY su FCO.
AUH-FCO EY083 04:55 01JUN 29OCT 1234567 332 262
FCO-AUH EY084 10:15 01JUN 29OCT 1234567 332 262
AUH-FCO EY085 11:35 01JUN 29OCT 1234567 332 262
FCO-AUH EY086 20:10 01JUN 29OCT 1234567 332 262
Credo che il volo migliore sia quello con arrivo e partenza di mattina