Dovrebbero contattare Helvetic oppure Darwin.LX non ha macchine adatte.
Dovrebbero contattare Helvetic oppure Darwin.LX non ha macchine adatte.
Quoto: ma solo Darwin o al limite AirAlps sono adatte.Dovrebbero contattare Helvetic oppure Darwin.
Darwin sarebbe perfetta per un collegamento di sicuro successo. Magari con una diminuzione da 4 a 3 giornalieri per MUCQuoto: ma solo Darwin o al limite AirAlps sono adatte.
Helvetic ha solo F100, decisamente troppo grossi per la ZRH-GOA.
Per ora non si segnalano novità di rilievosemplice mancanza di info da parte di Bario (che comunque ringrazio per l'interessantissimo thread)
Sappiamo tutti che Marchi è di manica larga.Mica ci andrebbe gratis a VCE ...
io però non sono così sicuro che sarebbe un volo sovvenzionato nel senso che VCE e lo stesso Marchi mai li ho sentiti nominare air canada e un collegamento con Toronto come priorità per VCE che invece sono anni che insegue un collegamento diretto con la Cina ed eventualmente il Giappone e voci che si susseguivano di un possibile arrivo di QR (che secondo me non avrebbe vita facile con la concorrenza di EK e TK sullo scalo). Pertanto non essendo una delle destinazioni prioritarie non penso che SAVE sia disposta a "sganciare" tanta grana. Almeno questo è quello che deduco io.Sappiamo tutti che Marchi è di manica larga.
Inutile però negare che anche a MXP certi intercontinentali sono stati aiutati con incentivi creativi.
Air Canada è Star Alliance. Riempirsi la bocca di star star star e poi farsela scippare da VCE sarebbe imbarazzante.
Si tutto può essere solo che non ci sono "indizi" a supporto di queste teorie.Uno che ha sovvenzionato Pecci vuoi che non paghi Air Canada?
è vero che per Milano sarebbe imbarazzante, pero' ti ricordo e in questo casoMolto inaspettato il MXP-LGW di AP.
Air Canada su Venezia incredibile (e aggiungo imbarazzante per Milano).
Ci sono già contatti ma non per Toronto....
Certo che è strano che Air Canada non voglia aprire MXP dove avrebbe tutti i transiti di LHI per BUD,NAP,CTA,BRI,WAW,ARN,CDG etc... e quelli di SIA per SIN, Thai per BKK,TK per IST, TAP per LIS e OPO ,Aegean per ATH etc.. ma devo dire che a parte i LR lo stesso si può avere a VCE.
Gli "indizi" chiedili a US, Delta ecc ...Si tutto può essere solo che non ci sono "indizi" a supporto di queste teorie.![]()
A me viene da pensare però che AZ si da la zappa sui piedi...se vuole fare hub a roma questo volo effettivamente non ha sensoPensate che il Delta da NAP, ora che c'è la JV atlantica, sia su 'suggerimento' di AZ?
In fin dei conti ora con i profit/cost-share è in parte anche un volo di Alitalia stessa.
Certo che DL-AZ sulla NAP-JFK, nell'eventualità fosse confermato, farebbe fallire il progetto "New York" di Meridiana. A meno che non vogliano proporlo......solo da Palermo.
sono destinaizoni che erano richieste da VCE che sono state sovvenzionate all'inizio (come EK) e che ora si reggono in piedi da sole...Ci sono già contatti ma non per Toronto.
Gli "indizi" chiedili a US, Delta ecc ...![]()
Delta su JFK è dal 2000 a VCE e ha pure aperto ATL successivamente (2006), US vola dal 2005 su PHL.Gli "indizi" chiedili a US, Delta ecc ...![]()
Diccelo tu ...Delta su JFK è dal 2000 a VCE e ha pure aperto ATL successivamente (2006), US vola dal 2005 su PHL.
Sono incentivi Ad Aeternum o forse qualche soddisfazione dopo anni di attività l'avranno in questo mercato?
probabilmente DELTA non va tanto bene da VCE a JFK (annuale)..per questo hanno aperto anche ATL da VCE (non ho faccine che mi ispirano...)Diccelo tu ...
Sei tu che fai insinuazioni, non io.Diccelo tu ...