Novità Alitalia dal CD del 26 ottobre 2011


Il diritto di lamentarti ce l'hai eccome.. nei primi 10 post di lamentele: tu ormai sei al 142°! Abbiamo capito, messaggio recepito: ti fa schifo AZ! Ora basta continuare a ripetere le stesse cose però!

Continuero' a lamentarmi fionche' non vedro' miglioramenti.
 
Continuero' a lamentarmi fionche' non vedro' miglioramenti.

Ti ricordo che questo non è il forum di Alitalia, pertanto visto che ti sei già lamentato abbastanza, ti invito a proseguire la discussioni su altri argomenti e non sulle lamentele (giuste o sbagliate che siano)...per quelle c'è il call-center Alitalia.

Grazie
 
In effetti parlare del premio ricevuto sul thread del CD del 26 ottobre è fuori argomento completamente!
Quoto shenzen.. :)
 
Continuero' a lamentarmi fionche' non vedro' miglioramenti.

Facendolo qui non otterrai assolutamente nulla se non lo smaronamento generale di tutti gli utenti.

Quindi, le strade che puoi intraprendere sono due e sono semplicissime:

a) smetti di volare Alitalia e scegli una qualsiasi tra Lufthansa, Air France, Turkish, Brussels o Ethiopian. Mi pare che tutte volino fino a Lagos e con un servizio probabilmente migliore.

b) continua a scrivere all'Ufficio Reclami di Alitalia evidenziando i disservizi a te ripetutamente arrecati. Ogni reclamo ha un costo: fisso perchè l'elaborazione del singolo reclamo da parte della società in outsourcing (la Alicos) costa 50 €, e variabile a seconda del peso che tu, in quanto frequent flyer (?), hai per l'azienda. Non so a quale tier appartieni e onestamente non mi interessa, ma seppure spesso abbia notevoli difficoltà a raggiungere l'obbiettivo sperato, la nuova Alitalia ce la mette tutta per evitare di perdere un cliente. Just for you to know: puoi inoltrare un reclamo attraverso il Call Center, il sito Internet, o puoi presentarlo direttamente allo scalo di partenza/arrivo.

Qualora queste due strade siano per te impercorribili per volontà o altro, allora spero che intervengano gli amministratori del forum secondo le modalità e con gli strumenti più idonei che tu puoi benissimo immaginare.
 
Facendolo qui non otterrai assolutamente nulla se non lo smaronamento generale di tutti gli utenti.

Quindi, le strade che puoi intraprendere sono due e sono semplicissime:

a) smetti di volare Alitalia e scegli una qualsiasi tra Lufthansa, Air France, Turkish, Brussels o Ethiopian. Mi pare che tutte volino fino a Lagos e con un servizio probabilmente migliore.

b) continua a scrivere all'Ufficio Reclami di Alitalia evidenziando i disservizi a te ripetutamente arrecati. Ogni reclamo ha un costo: fisso perchè l'elaborazione del singolo reclamo da parte della società in outsourcing (la Alicos) costa 50 €, e variabile a seconda del peso che tu, in quanto frequent flyer (?), hai per l'azienda. Non so a quale tier appartieni e onestamente non mi interessa, ma seppure spesso abbia notevoli difficoltà a raggiungere l'obbiettivo sperato, la nuova Alitalia ce la mette tutta per evitare di perdere un cliente. Just for you to know: puoi inoltrare un reclamo attraverso il Call Center, il sito Internet, o puoi presentarlo direttamente allo scalo di partenza/arrivo.

Qualora queste due strade siano per te impercorribili per volontà o altro, allora spero che intervengano gli amministratori del forum secondo le modalità e con gli strumenti più idonei che tu puoi benissimo immaginare.

quoto tutto, anche se invertirei l'ordine delle possibilità.
 
Facendolo qui non otterrai assolutamente nulla se non lo smaronamento generale di tutti gli utenti.

Quindi, le strade che puoi intraprendere sono due e sono semplicissime:

a) smetti di volare Alitalia e scegli una qualsiasi tra Lufthansa, Air France, Turkish, Brussels o Ethiopian. Mi pare che tutte volino fino a Lagos e con un servizio probabilmente migliore.

b) continua a scrivere all'Ufficio Reclami di Alitalia evidenziando i disservizi a te ripetutamente arrecati. Ogni reclamo ha un costo: fisso perchè l'elaborazione del singolo reclamo da parte della società in outsourcing (la Alicos) costa 50 €, e variabile a seconda del peso che tu, in quanto frequent flyer (?), hai per l'azienda. Non so a quale tier appartieni e onestamente non mi interessa, ma seppure spesso abbia notevoli difficoltà a raggiungere l'obbiettivo sperato, la nuova Alitalia ce la mette tutta per evitare di perdere un cliente. Just for you to know: puoi inoltrare un reclamo attraverso il Call Center, il sito Internet, o puoi presentarlo direttamente allo scalo di partenza/arrivo.

Qualora queste due strade siano per te impercorribili per volontà o altro, allora spero che intervengano gli amministratori del forum secondo le modalità e con gli strumenti più idonei che tu puoi benissimo immaginare.
Quoto al 100%. Ma tanto è un po' come parlare al vento...

PS: libera la casella PVT altrimenti non riesco ad infastidirti :cool:
 
Ragazzi tornate tutti a parlare dell'oggetto del topic grazie.
Con Italo abbiamo già chiarito in pvt.

Saluti