News programma Volare

Secondo voi, ora che le miglia AZ sono difficilmente ri-sfruttabili, sto meditando di rifare un portafoglio Skyteam con una nuova compagnia. Considerando che vivo in Giappone e mi capita abbastanza spesso di andare in Corea o in USA da Tokyo, forse mi converrebbe rifare il programma con KE o DL? Più che altro, essendo tutti voli leisure o per tornare in Italia, non accumulo miglia troppo velocemente

PS: sono nuovo, ma già da un po' vi seguivo sul forum!

Purtroppo non c'é una risposta univoca. E tutto dipende dalla tua situazione attuale e a medio termine.
Per ex se fra 5 anni torni in Europa, ti consiglio FlyingBlue perché potresti sfruttarlo al meglio su voli AF/KLM; Inoltre se voli tanto puoi anche pensare di accedere al Platinum for Live.
Potresti anche giocare furbo se hai uno status su OW accreditando i punti su SUMA di Aereuropa che é passata di mano a Iberia e che molto probabilmente cambierà di alleanza e adotterà gli avios.
Se invece cumuli pochi punti e lo status non ti interessa KE o Delta van piu che bene.

• Like
Reactions: Izalandair
Ma quindi scusate mi confermate che non si riceve nessun numero o cose del genere iscrivendosi? Io non ho onestamente capito nemmeno se mi sono iscritto a volare o solo all'app ita... Cioè forse entrambi:oops:

Appena ricevuta, richiesta fatta venerdì pomeriggio come socio Freccia Alata Plus

91cc37f21ee023d32299e44b0dba9d78.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon giorno a tutti.. Essendo,da quanto ho capito,almeno per il momento,ITA restata nell'ambito SkyTeam,io che sono AF Flying Bleu Gold, acquistando biglietto ITA in Economy Light ,ho diritto a ceck priority ,bagaglio in stiva gratis e accesso Lounge per me e accompagnatore come succedeva prima con AZ? Grazie Roberto

Buon giorno a tutti.. Essendo,da quanto ho capito,almeno per il momento,ITA restata nell'ambito SkyTeam,io che sono AF Flying Bleu Gold, acquistando biglietto ITA in Economy Light ,ho diritto a ceck priority ,bagaglio in stiva gratis e accesso Lounge per me e accompagnatore come succedeva prima con AZ? Grazie Roberto
Io sono nella stessa situazione ma credo che non ci sia una risposta al momento

• Like
Reactions: bleumarlin
Una domanda che mi viene in mente è: ma le lounges sono aperte? Perché a fine settembre non lo erano...

Dove hai letto che ITA fa parte di Sky team? A me non risulta da nessuna parte almeno per ora

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,904
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu