News programma Volare


MalboroLi

Socio AIAC
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,375
53
Punti Q raccolti durante il 2023: 0. Status rinnovato: Executive.

Grazie, però bah....
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
814
243
ringrazio ITA per avermi confermato lo statu Premium nonostante non abbia raggiunto le miglia per il rinnovo.
Ne avevo 40202 contro le 60000 richieste.
Generalmente gli altri programmi non chiedono meno miglia per i rinnovi rispetto al primo conseguimento?
Di solito no... di solito accelerano solo la raccolta... come fa Volare con il 10% / 30% in più.

Ma generalmente i requisiti degli altri programmi sono più alti... guarda cosa chiede LH per i Senator

Era Millemiglia ad essere caritatevole...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
503
593
Condivido la scelta...

Non mi lamento (avendo avuto vantaggio della cosa in famiglia)... ma un minimo di differenza con chi ha raccolto 141000 punti Q potevano farla....
Neanche la email....


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Certamente nemmeno io mi lamento per avermi regalato, anche quest'anno, lo status senza aver fatto nulla.
Non credo però la pensi allo stesso modo chi se l'è guadagnato sul campo.
Per questo dico che certe cose la dicono lunga su una compagnia e il suo programma (programma poi...).
 
  • Like
Reactions: East End Ave

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
814
243
Certamente nemmeno io mi lamento per avermi regalato, anche quest'anno, lo status senza aver fatto nulla.
Non credo però la pensi allo stesso modo chi se l'è guadagnato sul campo.
Per questo dico che certe cose la dicono lunga su una compagnia e il suo programma (programma poi...).
Dici come me con i miei 141k punti qualificanti?
Il punto non è questo... ma la percezione che dà questo programma.... incompleto, pieno di lacune e per giunta non credibile oltre che irrispettoso verso i clienti.

Poi come ho detto prima ho anch'io ottimi motivi per non lamentarmi.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
503
593
Dici come me con i miei 141k punti qualificanti?
Il punto non è questo... ma la percezione che dà questo programma.... incompleto, pieno di lacune e per giunta non credibile oltre che irrispettoso verso i clienti.

Poi come ho detto prima ho anch'io ottimi motivi per non lamentarmi.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Credo invece lo sia in quanto facce della stessa medaglia. Non sono correlazioni casuali. Così come non a caso ho voluto sottolineare il termine "programma".
La pensiamo esattamente allo stesso modo.
 

m.ridoni

Utente Registrato
4 Marzo 2021
274
201
Quella della banca lussemburghese (già questo dovrebbe far capire)... forse però si può pagare a saldo.
Va detto che ora sta inseguendo questa carta chi ha lasciato quella di Unicredit perché Unicredit impose di essere loro cliente per mantenere la carta, fra l'altro così facendo chi è loro cliente con un c/c premium l'ha pure gratis compresa nel bundle del c/c mentre prima essendo una società esterna non si riusciva a scontare il canone.
Mi aggancio qui per segnalare una cosa: ho fatto la carta e, dopo il primo bonifico, ho attivato l'addebito diretto. Oggi mi hanno addebitato per la seconda volta lo stesso estratto conto già pagato dieci giorni fa. Poca roba (150 euro, la sto provando, per cui ci ho solo caricato alcune spese fatte tramite PayPal) ma se non lo stornano entrano 48 ore blocco tutto e amen...
 

Paolo P

Utente Registrato
26 Febbraio 2022
44
28
Buongiorno a tutti. Ho una domanda: con la tessera Executive di Volare ho l’accesso alle lounge di Air France a Parigi e il trattamento Sky Priority? Grazie
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,799
425
Con biglietto AZ, ora puoi entrare alla lounge al 2B "Lounge VIP Extime".
Prima del cambio terminal, si poteva entrare nella lounge Air France, solo con biglietto AZ.
 

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,162
137
Ho volato venerdì con Af, riconosciuti benefici Sky Priority al check in ed imbarco prioritario. Non ho avuto modo di verificare Lounge in quanto aeroporto di partenza sono entrato con Priority pass mentre la connessione a Parigi era molto breve e non ho avuto modo di andare nella Lounge. Ancora non mi hanno accreditato i punti ma sono passati pochi giorni..
 

Paolo P

Utente Registrato
26 Febbraio 2022
44
28
Con biglietto AZ, ora puoi entrare alla lounge al 2B "Lounge VIP Extime".
Prima del cambio terminal, si poteva entrare nella lounge Air France, solo con biglietto AZ.
Io ho biglietto Air France. E una coincidenza con attesa piuttosto lunga prima di un volo intercontinentale. Quindi se il biglietto non è AZ non c’è l’accesso alla Lounge?