News programma Volare


EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,158
137
Francamente non si capisce molto sul rinnovo degli Status per il prossimo anno. La mia tessera continua ad essere in scadenza il 12-22 nonostante abbia accumulato 190.000 miglia qualificanti escludo i 90K di miglia Q del, precedente, status match.
Ed anche il sistema di accumulo punti ed il, relativo, conteggio fa acqua da tutte le parti: stesso volo di mia moglie, stesso prezzo pagato, stesso club di appartenenza, stessa classe, a me caricati 25K miglia Q, a lei 36K miglia Q…
 

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
494
578
Francamente non si capisce molto sul rinnovo degli Status per il prossimo anno. La mia tessera continua ad essere in scadenza il 12-22 nonostante abbia accumulato 190.000 miglia qualificanti escludo i 90K di miglia Q del, precedente, status match.
Ed anche il sistema di accumulo punti ed il, relativo, conteggio fa acqua da tutte le parti: stesso volo di mia moglie, stesso prezzo pagato, stesso club di appartenenza, stessa classe, a me caricati 25K miglia Q, a lei 36K miglia Q…
Io direi che tutto torna...

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

EGTC

Utente Registrato
24 Ottobre 2022
8
0
Appena ricevuta questa e-mail...
Gentile,

Grazie per aver scelto di far parte del nostro programma fedeltà Volare in questo anno speciale.

Sono passati più di dodici mesi dalla nascita del programma, mesi ricchi di novità e iniziative pensate per i nostri soci: promozioni, nuove funzionalità e l’ingresso di partner esclusivi.

A te che ci hai accompagnato fino ad oggi, abbiamo deciso di dedicare un regalo speciale.

Per l’intera durata del prossimo anno, fino al 31/12/2023, manterrai il tuo livello all’interno del programma e continuerai a godere dei benefici del Club Plus.

Per scoprire tutti i vantaggi a te riservati, visita la pagina sul nostro sito ufficiale.

Non vediamo l’ora di accompagnarti nel nuovo anno con tante sorprese e novità.


Buone feste,
Il Team Volare
 

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
494
578
Appena ricevuta questa e-mail...
Gentile,

Grazie per aver scelto di far parte del nostro programma fedeltà Volare in questo anno speciale.

Sono passati più di dodici mesi dalla nascita del programma, mesi ricchi di novità e iniziative pensate per i nostri soci: promozioni, nuove funzionalità e l’ingresso di partner esclusivi.

A te che ci hai accompagnato fino ad oggi, abbiamo deciso di dedicare un regalo speciale.

Per l’intera durata del prossimo anno, fino al 31/12/2023, manterrai il tuo livello all’interno del programma e continuerai a godere dei benefici del Club Plus.

Per scoprire tutti i vantaggi a te riservati, visita la pagina sul nostro sito ufficiale.

Non vediamo l’ora di accompagnarti nel nuovo anno con tante sorprese e novità.


Buone feste,
Il Team Volare
Arrivata anche a me.
Da app e sito la scadenza è ancora la stessa ma almeno c'è una comunicazione ufficiale!

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,774
405
Arrivata anche a me, anche se mi mancano circa 3.000 punti per il prossimo status. Speravo in un abbuono
 

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,442
582
Back to Fischamend
Credo che la proroga abbia un costo, e credo che non ci siano altre compagnie aeree che prorogano status in questi giorni visto che devono operare in regime di concorrenza e che la domanda è ripartita. È una piccola cosa ma non aiuta a creare simpatia se non si è socio di Volare.
 

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Ottima notizia!
Detto questo inglese sempre da rivedere - surprises and innovation non si può sentire.


Twelve months have passed since the start of the program, months packed with new experiences and initiatives specially designed for our members: promotions, new features, and the arrival of exclusive partners.

Because you have been with us from the start, we have decided to offer you a special gift.

For the entire duration of next year, until December 31st 2023, you will maintain your level within the program and continue to enjoy the benefits of Club Premium.

To find out all about all your exclusive benefits, please visit the following page on our official website.

We can't wait to accompany you on a new year full of surprises and innovation.
 

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,771
1,051
Firenze
Quando ti affidi al nipotino che ha avuto buoni voti in terza media non puoi pretendere niente di più.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,366
1,375
Quando ti affidi al nipotino che ha avuto buoni voti in terza media non puoi pretendere niente di più.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Vabbè, dal prossimo anno aderiranno a M&M e dopo non ci si pone più il problema, salvo poi lamentarsi che non ci sarà estensione status o tax altissime ecc...
 

euge712

Utente Registrato
26 Aprile 2017
77
49
Vabbè, dal prossimo anno aderiranno a M&M e dopo non ci si pone più il problema, salvo poi lamentarsi che non ci sarà estensione status o tax altissime ecc...
Io con Miles&More ho preso 2 biglietti A/R VCE-BRU con Brussels Airlines con circa 19.000 miglia, equivalente di 207€ di biglietto..direi che non è male.
 

euge712

Utente Registrato
26 Aprile 2017
77
49
Hai beccato una delle offertone che fanno di tanto in tanto sui voi diretti?
Non lo so in realtà, se è così ho avuto fortuna. Prenotato ora per volo a Maggio.

Ho provato a fare richiesta di status match da M&M FT con ITA (il mio fioretto di evitare ITA si è concluso con la dipartita di Altavilla), ma me l'hanno rifiutata...
 

euge712

Utente Registrato
26 Aprile 2017
77
49
Spettacolare, volo comprato tramite Agenzia di Viaggio aziendale per ITA e il codice di prenotazione (quello ITA) per registrarlo tra i miei voli non funziona.
 

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,158
137
I punti no ma la scadenza dello status è stata aggiornata
Hanno azzerato anche i punti qualificanti ma hanno azzerato anche quello dei voli di Gennaio che invece sarebbero dovuti restare …
Vediamo se correggeranno l’errore da soli o bisognerà scrivergli.