News programma Volare


Beppe74

Utente Registrato
4 Dicembre 2014
161
0
Difficile Stabillirlo!
Ciao ragazzi, avete fatto caso se han cambiato anche a voi il numero di tessera per caso? Nella mia area riservata da giorni compare un numero del tutto diverso da quello che viene indicato nei biglietti.
 

MARCO.TO

Utente Registrato
13 Gennaio 2015
270
0
59
Torino
Posto qui anche se riguarda il Programma MilleMiglia: dopo l'accordo con Certares, ha senso quanto ho ricevuto oggi via email dal vecchio Programma MilleMiglia?
Approfitta delle offerte dei nostri Partner SkyTeam e accumula tante miglia che sono valide anche per accedere ai nostri Club Esclusivi.
I partner esclusivi sarebbero Air France, KLM (entrambi partner del fondo Certares) e Air Europa, mentre col Programma Volare non si accumulano ancora miglia con i medesimi partner.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,302
1,293
Posto qui anche se riguarda il Programma MilleMiglia: dopo l'accordo con Certares, ha senso quanto ho ricevuto oggi via email dal vecchio Programma MilleMiglia?
Approfitta delle offerte dei nostri Partner SkyTeam e accumula tante miglia che sono valide anche per accedere ai nostri Club Esclusivi.
I partner esclusivi sarebbero Air France, KLM (entrambi partner del fondo Certares) e Air Europa, mentre col Programma Volare non si accumulano ancora miglia con i medesimi partner.
Accordo vecchio.
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
776
232
Accordo vecchio.
Non che avesse senso neanche prima accumulare punti qualificanti MM una volta sganciata da AZ.
In ogni caso, sempre che arrivino in fondo, non compreranno millemiglia ma ITA. MM continuerà a tentare di stare a galla.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,209
16
Attualmente Volare prevede solo cash and miles come redemption? Oppure esistono dei posti premio?

Se fosse solo cash + miles è previsto uno step successivo per redemption vere e proprie? Magari anche da partner SkyTeam
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,302
1,293
Attualmente Volare prevede solo cash and miles come redemption? Oppure esistono dei posti premio?

Se fosse solo cash + miles è previsto uno step successivo per redemption vere e proprie? Magari anche da partner SkyTeam
Per ora solo cash e miles. Dopo marzo 2023 con l'integrazione con Skyteam al momento non fatta dovrebbe arrivare una tabella per voli premio.
 
  • Like
Reactions: italian7

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,209
16
Per tessere in scadenza 2023-01 è da intendere fine gennaio 2023?

Ovviamente, è sempre tutto sbagliato. App dice 2023-01 sito 12/22
 

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
478
555
Mi aspettavo una proroga d’ufficio al 01/24 vista la situazione… speriamo fino all’ultimo
Probabilmente sarà così se sei tra quelli che hanno aderito allo status match della prima ora. Hai delle miglia status (a seconda del livello) caricate a sistema?

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,498
216
Probabilmente sarà così se sei tra quelli che hanno aderito allo status match della prima ora. Hai delle miglia status (a seconda del livello) caricate a sistema?

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Si ho saldo punti 51.000 e punti qualificanti 141.000…. Bisognerà vedere
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
776
232
Probabilmente sarà così se sei tra quelli che hanno aderito allo status match della prima ora. Hai delle miglia status (a seconda del livello) caricate a sistema?

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
In realtà anche gli ultimi status match presentano i punti in oggetto... nonostante la scadenza fissata a 01/24.

Peccato non ci siano indicazioni ufficiali su come funziona questo bonus...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
418
78
non l'ho visto postato, ma intanto ora si può aggiungere flying blue come tessera FF nei voli ita. fino ad una settimana fa (ho dovuto prenotare un lin-pmo) non c'era

Untitled.png
 

gigiolotango

Utente Registrato
26 Maggio 2017
74
22
non l'ho visto postato, ma intanto ora si può aggiungere flying blue come tessera FF nei voli ita. fino ad una settimana fa (ho dovuto prenotare un lin-pmo) non c'era

View attachment 14984
Notato anche io, ma ho visto anche che c’è un avvertimento a fondo pagina in cui si dice che non è possibile accumulate miglia anche se si inserisce il numero FF.

Ho comunque fatto una prova (sono gold AF) e proseguendo la prenotazione non si. Iene riconosciuti come gold e quindi, per esempio, non si ha diritto al Seat gratuito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Haha
Reactions: straniero

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
418
78
Notato anche io, ma ho visto anche che c’è un avvertimento a fondo pagina in cui si dice che non è possibile accumulate miglia anche se si inserisce il numero FF.

Ho comunque fatto una prova (sono gold AF) e proseguendo la prenotazione non si. Iene riconosciuti come gold e quindi, per esempio, non si ha diritto al Seat gratuito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
thanks for the update. non capisco a cosa serva, allora. credo non lo sappia nessuno nemmeno in ita a questo punto.