News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda .. ma come si fa ad alzare i braccioli lato corridoio sugli A32s ? Risultano bloccati ma gia due volte un aavv è riuscita ad alzarli per favorire degli anziani... Grazie!

Su ogni aereo ci sono un certo numero di file con il bracciolo dal lato corridoio rimovibile per consentire a chi viaggia con la sedia a rotelle e non puo' assolutamente reggersi in piedi di 'scivolare' sul sedile direttamente dalla sedia. A volte vengono tolti anche per aiutare persone anziane ma, in ogni caso, dovrebbe essere l'equipaggio a farlo.

Non lo ho mai visto sulla Mex e Lax...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vola oggi per lax
ora tutti i 777 hanno volato a lax , stavo tenendo scritto , per capire come funzionano i "giri macchina" in az ,ma fino ad ora non ho capito come funziona

Ultima modifica:
Ho il tuo stesso dubbio e ho sempre pensato che ci fossero dei motivi ben precisi per i quali certi aeromobili vengono utilizzati su alcune tratte piuttosto che su altre..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pensate che sia possibile , che anche f-osyd venga riconfigurato , senza dare annunci come f-onou ? anche lui è a tarbes dal 15 maggio

Credo che il commento di Farfallina fosse relativo ad Air Austral, non ad AZ.

Airbus A330 -202 463 EI- Alitalia air-test at IST 08jun17 prior delivery ex TC-JNF

Da Slyliner..

Ex Volare, ex Qatar e ex Turkish. Anno 2002 credo. Non so se sia un errore, altrimenti è un fulmine a ciel sereno. Quest'anno era previsto solo WLA.
Questa era la seconda macchina prevista nel piano originario by EY (quello dei 7 WB dal 2015 al 2018) per quest'anno.
Era già stato visionato lo scorso anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.