Il 77W è stato solo riverniciato, oppure ha subito anche altre modifiche, specie all'interno?
Mi sembra di ricordare che doveva essere riconfigurato a breve quindi molto probabilmente solo 'estetica'. Attendiamo notizie da EI-DBK.
G
Il 77W è stato solo riverniciato, oppure ha subito anche altre modifiche, specie all'interno?
http://www.avionews.it/index.php?corpo=see_news_home.php&news_id=1204385&pagina_chiamante=index.php
Alitalia: riceviamo e pubblichiamo
Roma, Italia - A proposito di un nostro articolo di oggi
24431
(WAPA) - Caro direttore , la notizia "da oggi un aereo in meno" è destituita di fondamento. Al contrario, Alitalia ha un aereo in più . È infatti arrivato un 777/300 che è in questo momento in hangar per la personalizzazione e tra pochi giorni entrerà in servizio.
Cordiali saluti.
Un passo in avanti nella comunicazione da parte di az. Merito della nuova arrivata?http://www.avionews.it/index.php?corpo=see_news_home.php&news_id=1204385&pagina_chiamante=index.php
Alitalia: riceviamo e pubblichiamo
Roma, Italia - A proposito di un nostro articolo di oggi
24431
(WAPA) - Caro direttore , la notizia "da oggi un aereo in meno" è destituita di fondamento. Al contrario, Alitalia ha un aereo in più . È infatti arrivato un 777/300 che è in questo momento in hangar per la personalizzazione e tra pochi giorni entrerà in servizio.
Cordiali saluti.
(WAPA) - Ci risulta da fonti certe d'oltreoceano che gli headquarter dei lessor americani starebbero ragionando sul ritiro dei loro aerei dalla flotta di Alitalia. E pare che oggi sia stato restituito un velivolo B-777/300 Q8 (marche F-ONOU per la precisione) alla società di leasing AerCap. Sembra che la stessa sorte potrebbe toccare nei prossimi giorni ad altri aeromobili. (Avionews)
(NatBru)
Mi piace lo stile di questa comunicazione.(WAPA) - Caro direttore , la notizia "da oggi un aereo in meno" è destituita di fondamento. Al contrario, Alitalia ha un aereo in più . È infatti arrivato un 777/300 che è in questo momento in hangar per la personalizzazione e tra pochi giorni entrerà in servizio. Cordiali saluti.
(WAPA) - Ci risulta da fonti certe d'oltreoceano che gli headquarter dei lessor americani starebbero ragionando sul ritiro dei loro aerei dalla flotta di Alitalia. E pare che oggi sia stato restituito un velivolo B-777/300 Q8 (marche F-ONOU per la precisione) alla società di leasing AerCap. Sembra che la stessa sorte potrebbe toccare nei prossimi giorni ad altri aeromobili. (Avionews)
(NatBru)
Senza entrare nel merito della notizia, un comunicato scritto così è da far rabbrividire.
È un modo per dire che i contratti di leasing non si toccano??
http://www.avionews.it/index.php?corpo=see_news_home.php&news_id=1204385&pagina_chiamante=index.php
Alitalia: riceviamo e pubblichiamo
Roma, Italia - A proposito di un nostro articolo di oggi
24431
(WAPA) - Caro direttore , la notizia "da oggi un aereo in meno" è destituita di fondamento. Al contrario, Alitalia ha un aereo in più . È infatti arrivato un 777/300 che è in questo momento in hangar per la personalizzazione e tra pochi giorni entrerà in servizio.
Cordiali saluti.
Deve ovviamente essere ancora riconfigurato internamente.Il 77W è stato solo riverniciato, oppure ha subito anche altre modifiche, specie all'interno?
Grazie. Quindi è confermata la permanenza in AZ come da programma?Deve ovviamente essere ancora riconfigurato internamente.
Da seat map Alitalia pare abbiano aggiunto la fila 1DEF
E quando DSE? Ho volato a bordo il 24 marzo.Procede spedita la densificazione degli A32S. Ad oggi, le macchine riconfigurate Y174 sono:
DSB
DSE
DSL
DSU
DSW
DTE
DTI
EIB
Da seat map Alitalia pare abbiano aggiunto la fila 1DEF