News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

falco108

Bannato
8 Novembre 2012
1,631
0
GB fermo almeno una settimana perché colpito a terra da un "loader"... pare abbia causato un bel danno...
Sento sempre più parlare di aerei danneggiati a terra da "loader" , finger o altre cose ( mi dicono che gli Embraer sono pieni di " toppe" ) E' una mia impressione , o questi eventi, negli ultimi annni, sono vertiginosamente in aumento ?

lucapac

Utente Registrato
19 Febbraio 2015
300
1
Ma come mai le riverniciature non vengono fatte tutte nella stessa struttura? Così non è rischioso che i risultati, seppur simili, siano diversi fra loro una volta messi a confronto? Grazie

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
39
Roma
Ma come mai le riverniciature non vengono fatte tutte nella stessa struttura? Così non è rischioso che i risultati, seppur simili, siano diversi fra loro una volta messi a confronto? Grazie
Anche io ho pensato la stessa cosa.Sono molto perplesso.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Alé, altre differenze ? La scritta Alitalia pare più in alto visto che sul 320 cade sull'incernieratura della porta cargo. Hanno verniciato la radice degli stabilizzatori qui. Cosa che tra l'altro gradisco, anziché quel "buco" bianco che fin ora abbiamo avuto.

Detto ciò, tralasciando le riconfigurazioni, come nuove livree il ritmo non è malaccio. Ad un mese e mezzo dalla presentazione sono 6 le nuove livree.

EI-DSF

Utente Registrato
9 Maggio 2012
324
23
Alé, altre differenze ? La scritta Alitalia pare più in alto visto che sul 320 cade sull'incernieratura della porta cargo. Hanno verniciato la radice degli stabilizzatori qui. Cosa che tra l'altro gradisco, anziché quel "buco" bianco che fin ora abbiamo avuto.

Detto ciò, tralasciando le riconfigurazioni, come nuove livree il ritmo non è malaccio. Ad un mese e mezzo dalla presentazione sono 6 le nuove livree.
Secondo voi può essere che stiano provando a verniciare versioni diverse per vedere quale viene meglio?
Perché non mi spiego come abbiano fatto a verniciare tre aerei narrow body in tre modi differenti...

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Domanda: a quanto dareste la possibilità che i 777 (o almeno alcuni di essi) siano riconfigurati entro Gennaio 2016? devo prenotare un volo per EZE e posso scegliere fra AF e AZ, preferirei AZ ma non sono così convinto di farmi 14 ore e mezza su un aereo come Ostuni ... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.