GB fermo almeno una settimana perché colpito a terra da un "loader"... pare abbia causato un bel danno...Ed I-EJGB è fermo ad Abu Dhabi. Speriamo non si sia rotto.
GB fermo almeno una settimana perché colpito a terra da un "loader"... pare abbia causato un bel danno...Ed I-EJGB è fermo ad Abu Dhabi. Speriamo non si sia rotto.
Che sfortuna!GB fermo almeno una settimana perché colpito a terra da un "loader"... pare abbia causato un bel danno...
Sento sempre più parlare di aerei danneggiati a terra da "loader" , finger o altre cose ( mi dicono che gli Embraer sono pieni di " toppe" ) E' una mia impressione , o questi eventi, negli ultimi annni, sono vertiginosamente in aumento ?GB fermo almeno una settimana perché colpito a terra da un "loader"... pare abbia causato un bel danno...
E meno male: proprio oggi ho visto un 319 con la vecchia livrea e sono veramente inguardabili. Tra l'altro sono curioso di vedere come sta la nuova su questa macchina più piccolaMH, quindi EI-IMH.
Un 319 ancora in livrea 1969.
La sigla è chiaramente leggibile nella seconda foto postata su Twitter.
https://twitter.com/hashtag/atitech
La scritta Alitalia è veramente piccola...MH, quindi EI-IMH.
Un 319 ancora in livrea 1969.
La sigla è chiaramente leggibile nella seconda foto postata su Twitter.
https://twitter.com/hashtag/atitech
Anche io ho pensato la stessa cosa.Sono molto perplesso.Ma come mai le riverniciature non vengono fatte tutte nella stessa struttura? Così non è rischioso che i risultati, seppur simili, siano diversi fra loro una volta messi a confronto? Grazie
Primo aereo?!?Qualcuno conosce le marche di questo aereo in verniciatura a Napoli?
http://notizie.tiscali.it/economia/feeds/15/07/17/t_154_2015-07-17_1171303684.html?economia
Solo io non vedo il contenuto del link?Perlomeno EJG sembra dipinto uguale agli altri due:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205933129720620&set=p.10205933129720620&type=1&theater
Secondo voi può essere che stiano provando a verniciare versioni diverse per vedere quale viene meglio?Alé, altre differenze ? La scritta Alitalia pare più in alto visto che sul 320 cade sull'incernieratura della porta cargo. Hanno verniciato la radice degli stabilizzatori qui. Cosa che tra l'altro gradisco, anziché quel "buco" bianco che fin ora abbiamo avuto.
Detto ciò, tralasciando le riconfigurazioni, come nuove livree il ritmo non è malaccio. Ad un mese e mezzo dalla presentazione sono 6 le nuove livree.
Secondo me no. Sono solo diverse e bastaSecondo voi può essere che stiano provando a verniciare versioni diverse per vedere quale viene meglio?
Perché non mi spiego come abbiano fatto a verniciare tre aerei narrow body in tre modi differenti...
Esatto. Le prove le fai al computer non sugli aerei. Per ora AUH si è dimostrata più affidabile. Che mandassero la anche i NB.Secondo me no. Sono solo diverse e basta