alitaliaboy
Utente Registrato
Grandi lavori negli hangar di verniciatura. Confermo un A320 AZ con solo il tricolore sulla coda. Poi è presente un A319/20 CSA è un ulteriore Airbus di un altra compagnia che non sono riuscito a vedere.
Ce ne sono 3 da qualche giorno,un 320 AZ,un 320 AP e un'altro che non sono riuscito a vedereA sto giro un Airbus in painting hangar ci dovrebbe essere davvero. Mi pare di aver visto una coda.
Io ho visto EI-DIR...A sto giro un Airbus in painting hangar ci dovrebbe essere davvero. Mi pare di aver visto una coda.
Si ma non in painting hangar. È solo parcheggiato lì.Io ho visto EI-DIR...
Grazie. È ormai difficile stare dietro a questi movimenti senza verifiche visive in prima personaComunque oggi i 2 A320 sono entrambi sverniciati,quello Ap è in Avio 1 ma non sono riuscito a vedere le marche,mentre quello Az è fronte Avio 2 ed è EI-DSO. Credo che siano i prossimi a passare ad Air Berlin
Quello CSA è un 319 (OK-NEP) e sarà il nuovo logojet per la promozione di PRG. È chiaramente solo parziale il lavoro ora.Il 320 CSA è uscito dall'hangar ed è stato parcheggiato ai remoti.
Resta in Painting il 320 AZ, che ad ora di pranzo si presentava del tutto sverniciato (con il primer in vista) tranne che per la coda, invariata.
Intendevo questoSi ma non in painting hangar. È solo parcheggiato lì.
Ti capisci solo insomma. Tutt'apposto. ?Intendevo questo.....ma ultimamente sono sintetico
...qualcuno diceva "conosci te stesso" ....Ti capisci solo insomma. Tutt'apposto. ��
Del purser o del passeggero?Qualcuno a Palermo può confermare il sesso?![]()
Visto che i tuoi 'amici' ti rispondono sempre in maniera molto celere gli puoi chiedere se e' vero che WEBB va in phaes out?In questo momento, su webb non c'è una purser....c'è un maschietto.....(secondo un mio amico che ci stà volando pure lui ! )
non andrà in phase out, cambierà solo CoA, da AP ad AZ...Visto che i tuoi 'amici' ti rispondono sempre in maniera molto celere gli puoi chiedere se e' vero che WEBB va in phaes out?
Grazie EI-DBK, sempre puntuale.non andrà in phase out, cambierà solo CoA, da AP ad AZ...
Saluti
EI-DBK
Infatti Edo non ha capito...Il purser (di nome Andrea) ha detto quanto sopraIn questo momento, su webb non c'è una purser....c'è un maschietto.....(secondo un mio amico che ci stà volando pure lui ! )