Allora non sono rinco ... Agli ordini...Skymax meglio se non riproponi la foto fino a lunedi
Allora non sono rinco ... Agli ordini...Skymax meglio se non riproponi la foto fino a lunedi
No le ho tolte per evitarti ed evitarci problemi.Allora non sono rinco ... Agli ordini...![]()
E´un bravo fotografo, innovativo, ma non eccelso. Quando lavorava in diapostiva era abbastanza normale e comune, non ho mai visto immagini da uscir dalla norma. Con l´avvento del digitale invece e´ un eccellente postproduttore. Fotografando in RAW puoi ottenere significativi risultati anche da qualcosa di mediocre. Cosa che in dispositiva non riesci invece a cambiare nulla.Maledetto Sam Chui, che foto che fa.
Senza contare che con l'accesso a tutti i cockpit, ai piazzali e dall'abitacolo de n'elicottero pure mi nonna andrebbe su Airliners.net co tre mijoni de visualizzazioni.E´un bravo fotografo, innovativo, ma non eccelso. Quando lavorava in diapostiva era abbastanza normale e comune, non ho mai visto immagini da uscir dalla norma. Con l´avvento del digitale invece e´ un eccellente postproduttore. Fotografando in RAW puoi ottenere significativi risultati anche da qualcosa di mediocre. Cosa che in dispositiva non riesci invece a cambiare nulla.
Tutti gli aerei ex AP non sono stati riconfigurati e al momento non è prevista alcuna riconfigurazione della cabina passeggeri.Sembra che EI-DSY e EI-DSZ stiano operando voli AZ non ex AP, da ieri. Sapete se sono stati configurati a 165, o sono rimasti a 180?
E´un bravo fotografo, innovativo, ma non eccelso. Quando lavorava in diapostiva era abbastanza normale e comune, non ho mai visto immagini da uscir dalla norma. Con l´avvento del digitale invece e´ un eccellente postproduttore. Fotografando in RAW puoi ottenere significativi risultati anche da qualcosa di mediocre. Cosa che in dispositiva non riesci invece a cambiare nulla.
ll "maledetto" era rivolto soprattutto alla ricercata critica di Alitalia Fun.Senza contare che con l'accesso a tutti i cockpit, ai piazzali e dall'abitacolo de n'elicottero pure mi nonna andrebbe su Airliners.net co tre mijoni de visualizzazioni.
grazie!Tutti gli aerei ex AP non sono stati riconfigurati e al momento non è prevista alcuna riconfigurazione della cabina passeggeri.
Chissà come si deve sentire il passeggero che paga una M, H o una Y sul nazionale e ritrovarsi poi su un A320 a 180 posti...Tutti gli aerei ex AP non sono stati riconfigurati e al momento non è prevista alcuna riconfigurazione della cabina passeggeri.
in effetti... bello non dev'essere...Chissà come si deve sentire il passeggero che paga una M, H o una Y sul nazionale e ritrovarsi poi su un A320 a 180 posti...
Scandaloso. Ma quando arrivano gli arabi con le scimitarre a mettere ordine?Chissà come si deve sentire il passeggero che paga una M, H o una Y sul nazionale e ritrovarsi poi su un A320 a 180 posti...
A me avevano sussurrato che l'unico che rimaneva a 180 Y sarebbe stato WEBA (WEBB In questa prima fase rimane in AP). Immagino che questa sia una soluzione temporanea, non ha senso avere 3 configurazioni diverse per AZ con la stessa livrea una volta che sarà proposta la nuova C dedicata. A meno che queste macchine non siano quelle designate per ricevere la nuova C, in fondo se sceglieranno dei A320-216 dovendo riconfigurarli e riverniciarli ci può stare utilizzino queste.Chissà come si deve sentire il passeggero che paga una M, H o una Y sul nazionale e ritrovarsi poi su un A320 a 180 posti...