TW 843
Senior Member
Che i Bombardier in generale te li tirino nella schiena è risaputo.no
questione di soldi, solo soldi
Non per questo significa che costino meno da operare. Anzi.
Che i Bombardier in generale te li tirino nella schiena è risaputo.no
questione di soldi, solo soldi
no,Che i Bombardier in generale te li tirino nella schiena è risaputo.
Non per questo significa che costino meno da operare. Anzi.
Al tempo il coro a favore degli Embraer era quasi unanimo.chiaro, ma fino ad un certo punto
visto che caiaz aveva bisogno delle macchine subito(non si capisce poi perche' tutta sta fretta), superjet non era pronta, il primo ai mexicans e' stato consegnato l'anno scorso, bbmd aveva già le macchine operative , poteva estenderne il numero a 20, in attesa del cseries nel 2015, portare il leasing operativo dei crja maturazione, operare il remarketing delle 10 +10 macchine, con evidenti economie interne, e piazzare una ventina di aerei nuovi.
l'emb sara' anche bello, e l'altro un po' piu scomodo, ma per le tratte che fa caiaz il crj consumava meno e costava meno di manutenzione e leasing, e pesava anche meno, quindi altri costi ridotti rispoetto anche al 75
perche' tutta sta fretta per poi mettere 10 macchine al prato?????
i vantaggi erano palesemente per entrambi, se poi e' vero quanto scrivono sull'italo russo nell'articolo, senza tener conto dei vantaggi di un cliente di lancio, la scelta emb era di certo l'ultima per troppi motivi
finche e' privata, per modo di dire come si e' visto, mi sta anche bene e sono affari loro , ma quando ci mettono capitale pubblico (poste) direi prorpio di no !!!!
la scusa sara' francese, ma non regge di sicuro... il delta sono svariati milioni in maggiori direct operating costs
i love "unanimo" !!!!Al tempo il coro a favore degli Embraer era quasi unanimo.
Giuro che oggi stavo pensando di chiederlo di nuovo sul forum. Tenchiu.Ora lancio il sasso per la domanda che piace tanto essere riproposta in maniera ciclica: previsto a breve l'inizio delle modifiche di cabina per i 330 con fine lavori entro maggio.
Si ma per i 190.Al tempo il coro a favore degli Embraer era quasi unanimo.
Mi ero perso la risposta, grazie!Gli schermi funzionano sempre negli aerei che ne sono dotati. Ulisse deve uscire quello nuovo. Griffair spesso mancano dalle tasche visto che hanno una utilità minima.
+1Si ma per i 190.
Macchina che, da utente continua a piacermi molto.
Utilizzato nel weekend LIN - LCY - LIN, è sempre uno spettacolo...... in decollo è un portento...Si ma per i 190.
Macchina che, da utente continua a piacermi molto.
Mi era giunta voce il primo 330 fosse pronto per la prima settimana di MarzoOra lancio il sasso per la domanda che piace tanto essere riproposta in maniera ciclica: previsto a breve l'inizio delle modifiche di cabina per i 330 con fine lavori entro maggio.
Ricordo male io o anche DIP e DIR dovrebbero avere la nuova magnifica con le poltrone che avanzano dalla riconfigurazione degli altri 10 332?Ora lancio il sasso per la domanda che piace tanto essere riproposta in maniera ciclica: previsto a breve l'inizio delle modifiche di cabina per i 330 con fine lavori entro maggio.
Speriamo che sia effettivamente così! Da ogni A330 toglieranno 8 poltrone di Magnifica per un totale di 80 poltrone. Hai voglia te! Potrebbero anche, in un momento di follia, riconfigurare non solo DIP e DIR ma anche diversi A320 da dedicare alle rotte più lunghe e dove la classe Ottima tira di più. Oppure, sui 320, metterci le poltrone tolte dalla Classica Plus (totale 40) che non sono niente male.Ricordo male io o anche DIP e DIR dovrebbero avere la nuova magnifica con le poltrone che avanzano dalla riconfigurazione degli altri 10 332?
Le poltrone di magnifica dubito ci entrino, ma con quelle di Y+ non sarebbe male.Speriamo che sia effettivamente così! Da ogni A330 toglieranno 8 poltrone di Magnifica per un totale di 80 poltrone. Hai voglia te! Potrebbero anche, in un momento di follia, riconfigurare non solo DIP e DIR ma anche diversi A320 da dedicare alle rotte più lunghe e dove la classe Ottima tira di più. Oppure, sui 320, metterci le poltrone tolte dalla Classica Plus (totale 40) che non sono niente male.
Vabbè me metto a dormì.
Se ci entrano quelle di Cathay dovrebbero entrarci anche quelle di Alitalia, almeno in 1-1Le poltrone di magnifica dubito ci entrino, ma con quelle di Y+ non sarebbe male.
È decisamente una bella idea!
2+2 su 319/320 usati su rotte dove una vera business serve, che ne so Tunisi, Casablanca, Mosca ecc. ecc.
1+1 ci entrano sicuro, ma un full flat mi sembra esagerato.Se ci entrano quelle di Cathay dovrebbero entrarci anche quelle di Alitalia, almeno in 1-1
La macchina è sostanzialmente la stessa, quello che cambia è il pitch.Si ma per i 190.
Macchina che, da utente continua a piacermi molto.
Sono finite al simulatore statico, quello dove girano gli spot per intenderci.Sarebbe bastato utilizzare le vecchie poltrone di Magnifica. Chissà per quale motivo invece sono state o buttate o conservate nei magazzini.