atlantique
Utente Registrato
- 4 Ottobre 2008
- 2,756
- 77
Che è esattamente quello che ho scritto io.Con tutto il rispetto, è parzialmente corretto, nessuno sano di mente, meno che mai un DT farebbe un qualsiasi piano in vista di una forse ipotetica entrata di un socio.
Oggi, poveri loro, stanno navigando a vista cercando di tararsi massimo sul trimestre a fronte della liquidità disponibile.
Se è quando entrerà qualcuno allora si faranno i piani, che cominceranno ad essere minimamente visibili a partire dal trimestre successivo, perché le prime iniezioni di liquidità di qualsiasi nuovo azionista in qualsiasi realtà industriale servono sempre a riportare a zero i debiti scaduti più pericolosi.
Piano rivisto a fine anno rispetto a quello di luglio,per variate necessità di casse.Non intendevo dire che DT ha fatto il piano per Etihad.
DT un piano a fine anno lo ha presentato e certamente non sarà quello definitivo,perchè come dici un nuovo socio cambierebbe senz'altro qualcosa.
Come ho infatti detto Etihad non è soddisfatta del piano DT,probabilmente ritenuto insufficiente,se entreranno molto probabilmente faranno loro quello finale.
Sono d'accordo sul fatto che stiano navigando a vista trimestre per trimestre.
Da quanto sò io dovrebbero uscire i restanti 321 (12) e una decina di 320 tra i più vecchi.