News Flotta Alitalia-CAI - Parte 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr Gio

Utente Registrato
Segnalo due voli AZ SNN-FCO di oggi, sono già EI-RDL e -RDM in consegna anticipata?

Volo AZ 8421
del 10 agosto 2012 SNN Roma, Fiumicino

Orario Programmato 13.30 17.40
Orario Effettivo 13.30 17.40
Status attuale del volo Non partito

Volo AZ 8423
del 10 agosto 2012 SNN Roma, Fiumicino

Orario Programmato 13.15 17.25
Orario Effettivo 13.15 17.25
Status attuale del volo Non partito
Su Flightradar24.com, il volo AZ 8421 lo associa a EI-DSN, che mi sembra che fosse gia' in flotta. Motivo di questo volo allora? Manutenzione?

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
E novità sulle opzioni di Embraer ?
Se in questo mese arriveranno i 2 previsti, saranno un totale di 18...
Si parlava di 4 0 5 opzioni.....

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,208
1,557
E novità sulle opzioni di Embraer ?
Se in questo mese arriveranno i 2 previsti, saranno un totale di 18...
Si parlava di 4 0 5 opzioni.....
Non aver fretta. Tra il 20 e il 25 arrivano RDL e RDM. Gli ultimi due arriveranno a settembre e saremo a 20.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,727
9,415
Sto parlando su FB con un amico olandese conosciuto su Airliners che ha volato a Torino oggi su un E175 AZ. L'impressione, purtroppo, è meno che positiva: pitch strettino, AAVV disinteressati e abbastanza casinari nel galley e, quel che è peggio, la porta della cabina di pilotaggio è rimasta aperta per tutto il volo. Non so come siano in AZ, ma in BA volare con la porta aperta è una violazione dei regolamenti abbastanza seria e andrebbe riportata subito ai managers qualora accadesse.

Biscotti o Salatini?

Utente Registrato
25 Agosto 2009
1,127
15
nel mezzo trolley bar
Sto parlando su FB con un amico olandese conosciuto su Airliners che ha volato a Torino oggi su un E175 AZ. L'impressione, purtroppo, è meno che positiva: pitch strettino, AAVV disinteressati e abbastanza casinari nel galley e, quel che è peggio, la porta della cabina di pilotaggio è rimasta aperta per tutto il volo. Non so come siano in AZ, ma in BA volare con la porta aperta è una violazione dei regolamenti abbastanza seria e andrebbe riportata subito ai managers qualora accadesse.
Mi ha detto un amico di mio cugino che ho conosciuto su Badoo ( o era AdultFriendFinders?? mah...) che è un Frequent Flyer, vola spesso, fa circa 6 -7 voli al giorno nei giorni che vola per lavoro, se no ne fa 3 o 4 quando non vola per lavoro, che a bordo ne succedono di tutti i colori, gente che entra ed esce dalle porte dei bagni, gente che beve bicchieri e bicchieri di liquidi (ma non era proibito portarli a bordo?) gente che porta anche due bagagli a testa.
Io gli ho consigliato di riportare tutto alla stampa scandalistica, una cosa del genere è intollerabile, spero prendano provvedimenti seri.

:clown:

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Sulla pag fbook az qualcuno una volta ha scritto che gli aavv non avevano armato gli scivoli per dimenticanza (vedeva il remove before flight inserito e non aveva sentito il classico : aavv armare gli scivoli e confermare). Sosteneva di aver volato senza scivoli armati e che nessuno si fosse accorto della cosa

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,727
9,415
Mi ha detto un amico di mio cugino che ho conosciuto su Badoo ( o era AdultFriendFinders?? mah...) che è un Frequent Flyer, vola spesso, fa circa 6 -7 voli al giorno nei giorni che vola per lavoro, se no ne fa 3 o 4 quando non vola per lavoro, che a bordo ne succedono di tutti i colori, gente che entra ed esce dalle porte dei bagni, gente che beve bicchieri e bicchieri di liquidi (ma non era proibito portarli a bordo?) gente che porta anche due bagagli a testa.
Io gli ho consigliato di riportare tutto alla stampa scandalistica, una cosa del genere è intollerabile, spero prendano provvedimenti seri.

:clown:
Carissimo,

ti ringrazio per la tua cordiale, simpatica ma soprattutto serissima ed adulta risposta. Confido che ti comporterai nella stessa esemplare maniera qualora, Dio non voglia, succeda che su un altro volo AZ si viaggi con la porta della cabina di pilotaggio aperta e accada questo. Oppure peggio.

PS: non e' la prima volta che rispondi con questi toni offensivi quando muovo qualche critica costruttiva ad AZ. Siccome non voglio che ti capitino coliche renali, gravidanze isteriche, alopecia o ulcere, perche' non eviti, semplicemente, di leggere i miei post? Io non ci perdero' il sonno, tutt'altro, e tu magari ci guadagni in salute.

Cordialita'.

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Carissimo,

ti ringrazio per la tua cordiale, simpatica ma soprattutto serissima ed adulta risposta. Confido che ti comporterai nella stessa esemplare maniera qualora, Dio non voglia, succeda che su un altro volo AZ si viaggi con la porta della cabina di pilotaggio aperta e accada questo. Oppure peggio.

PS: non e' la prima volta che rispondi con questi toni offensivi quando muovo qualche critica costruttiva ad AZ. Siccome non voglio che ti capitino coliche renali, gravidanze isteriche, alopecia o ulcere, perche' non eviti, semplicemente, di leggere i miei post? Io non ci perdero' il sonno, tutt'altro, e tu magari ci guadagni in salute.

Cordialita'.
Ma il tuo amico perchè non ha "documentato" con una bella foto ?
Un mio amico , che ha preso lo stesso volo, ha riportato che la porta della cabina di pilotaggio è rimasta chiusa per tutto il volo, e che gli AAVVV erano molto cordiali....

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,727
9,415
Il mio amico di solito scrive TR su a.net, ne parlerà.
Allego anche a te l'invito che ho fatto a biscotti o alatini. Oppure compratevi del Maalox da una farmacia, dovrebbero essercene di aperte anche in questo periodo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.