Neve al nord

nineh

Utente Registrato
9 Gennaio 2009
2
0
Meridiana Cta Lin 06/01/2009 9.25 AM

Scusate sono un neofita e spero di non essere fuori tema con il topic ma ho una richiesta da fare per me molto importante.

La mia ragazza aveva acquistato un ticket per il volo Meridiana da Catania a Milano Linate per il giorno 6 gennaio 2009 alle ore 9.25 AM.....come sapete quel giorno vi furono gravi problemi per le abbondanti nevicate e lei recandosi al Fontanarossa scoprì che il volo venne cancellato. Poichè hanno riprotetto il volo con un volo odierno sempre Meridiana volevo sapere se è veramente possibile che possano riproteggere un volo dopo tre giorni e se comunque possiamo adire ad un rimborso pecuniario per l'accaduto. Nell'ipotesi in cui le abbiamo proposto un dirottamento su altro scalo e lei abbia preferito la riprotezione il rimborso pecuniario è cosa da scordarsi?

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,160
2,112
.
questo è vero ma c'entra con l'aeroporto?

perchè il prosciutto crudo costa di più di quello cotto? allora la cottura non vale un ca**o?
e quelli che ci arrivano in treno?
ma che li deve prendere la decisione di chiudere un aeroporto perchè la gente non ci arriva secondo te?

la domanda l'ho fatta prima io.
e non hai risposto.
dovresti leggere tutto però. M'ero autoquotato per specificare che non mi riferivo all'aeroporto, ma solo a tutto il resto della regione attorno allo stesso.

Qs mattina, nella ridente località dove vivo stavano staccando i lastroni di ghiaccio dai marciapiedi (dove ci sono ovviamente, ormai pochi posti sono a misura di pedone quassù) con le ruspe.
Sono tre giorni che la gente cammina in mezzo alla strada.
Se per te questa è efficienza, bene. Per me è uno schifo tutto colorato di marrone.

Riguardo il tenere l'aeroporto aperto nonostante sia difficile arrivarci, mi pareva ovvio fosse una battuta ironica. Devo migliorarmi.

Q

Quirino

Guest
ok.
è stato un misunderstanding.
anche per me tutto ciò che hai elencato è inefficienza, io pensavo all'aeroporto in via esclusiva.
sorry.
;)

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
ok.
è stato un misunderstanding.
anche per me tutto ciò che hai elencato è inefficienza, io pensavo all'aeroporto in via esclusiva.
sorry.
;)
Adesso però ci spieghi perchè il prosciutto crudo costa di più di quello cotto e vediamo se superi l'esame!
In alternativa puoi anche spiegarci perchè il cotto costa di meno...
A tua scelta.