Ieri era parcheggiato nel west apron. Il primo è in hangar e non si vede ancora traccia di azzurroBoeing 787 -9 38774 604 LN-LNT Norwegian ferried 23nov20 OSL-DUB for paint into Neos cs prior transfer by AerCap ex G-CKLZ
Ieri era parcheggiato nel west apron. Il primo è in hangar e non si vede ancora traccia di azzurroBoeing 787 -9 38774 604 LN-LNT Norwegian ferried 23nov20 OSL-DUB for paint into Neos cs prior transfer by AerCap ex G-CKLZ
OT: sbaglio o da Google maps si vede la costruzione di una nuova pista a DUB?Ieri era parcheggiato nel west apron. Il primo è in hangar e non si vede ancora traccia di azzurro
Sì, a Nord dell'aeroporto... ma penso si sapesse già da un bel po', ti è semplicemente sfuggita la notizia.OT: sbaglio o da Google maps si vede la costruzione di una nuova pista a DUB?
Sicuramente, me ne sono accorto solo vedendo ora la foto dal satellite, non seguivo la notiziaSì, a Nord dell'aeroporto... ma penso si sapesse già da un bel po', ti è semplicemente sfuggita la notizia.
Sì ci stanno lavorando e la viabilità cambia praticamente quasi ogni giorno. La nyova north runway dovrebbe essere più lunga e in EIN si fregano le mani perchè vorrà dire meno payload limitations per i 321 LR.OT: sbaglio o da Google maps si vede la costruzione di una nuova pista a DUB?
Fai il Trip Report altrimenti Dancrane usera' il tuo indirizzo per mandarti pezzi di aereo comprati sul mercato nero, pezzi che poi dovrai ovviamente portargli in ufficio.Posto qui. Il 18 febbraio utilizzeremo un 787 di NEOS (al momento EI-NEO e' schedulato) per trasferire membri di equipaggio per le nostre navi. Partenza da Fiumicino alle 2100 con destinazione Colombo.
Io non saro' su quel volo. Sono prigioniero in Australia.Fai il Trip Report altrimenti Dancrane usera' il tuo indirizzo per mandarti pezzi di aereo comprati sul mercato nero, pezzi che poi dovrai ovviamente portargli in ufficio.
Allora puoi andare in Nuova Zelanda a tifare Luna Rossa.Io non saro' su quel volo. Sono prigioniero in Australia.
Io invece credo che saranno i primi a riprendersi, visto che il turismo organizzato partirà immediatamente (visto che ci sono appunto i tour operator di mezzo che si stanno già attrezzando per corridoi sanitari). Chi trasporta pax che viaggiano per lavoro invece soffrirà a lungo. Tieni presente che al momento Neos è l'unica compagnia che non ha messo i dipendenti in cassa integrazione e che seppur meno del normale sta volando abbastanza (sopratutto i 787 che portano materiale sanitario o che fanno collegamenti Italia-Cina).Con questo siamo a 6 787 in flotta per Neos non male per una compagnia leisure. Mi chiedo come faranno a utilizzarli visto che nel breve termine le prospettive di traffico turistico di lungo raggio sono molto basse per non dire nulle.
Anche gli av sono fuori dalla cig o solo i piloti? Si conoscono altre realtà in Europa che non stanno usufruendo di ammortizzatori sociali?.. . Tieni presente che al momento Neos è l'unica compagnia che non ha messo i dipendenti in cassa integrazione e che seppur meno del normale sta volando abbastanza (sopratutto i 787 che portano materiale sanitario o che fanno collegamenti Italia-Cina).