il volo di ritorno non è però segnalato tra gli arrivi...bah...:astonished:
questi non sono i voli operati per Airprishtina.com ?
il volo di ritorno non è però segnalato tra gli arrivi...bah...:astonished:
sì, sono voli L9 comunque.
bhè sì, meglio andare in motoscafo
avete notato i prezzi dei voli di belleair per tutto il mese di ottobre??? la mancanza di star si fa sentire.. i prezzi da firenze per tirana non sono mai sotto 104 euro per una sola andata. ora vorrei dire a tutti quelli che erano cosi felici del fallimento di star di pagarmelo loro il biglietto almeno per la differenza di prezzo. sono incaz.. nero perche questi qua di belleair se ne approfittano. meglio andare a piedi ma non li prendo piu.
E normale che se ne approfittano. Ogni compagnia lo farebbe.
si ma non tutti sono disposti ad accettare queste politiche:morto:
peccato che ultimamente gli scafisti sono sempre più latitanti e chissà che prezzi! tanto di cappello a Belleair, non fa altro che rispettare le leggi di mercato...quello che fanno tutte le altre compagnie che lavorano, mi spiace per le tue finanze.
Quindi?
quindi io e tanti altri ce ne andiamo in traghetto.. alla faccia di chi so io!
Non e questo il punto, tanto loro riempiono comunque.
questo è da vedere fino a che punto si potrà fare. il punto è che la gente comincia a capire ed è proprio questo che loro aumentano i prezzi perche sanno che la gente ha bisogno. ma prima o poi la ruota gira. gira per tutti.
La gente non ha capito quando il prezzo per Tirana aveva una base da 350€ a/r, figurati ora.
La questione e che Star Airways ha problemi, li scontra da per tutto, a partire dal governo albanese. Altra concorrente per l'Italia dovrebbe essere alitalia, ma ha un altra fascia di clientela e quindi non ie ne frega niente di abbassare il prezzo.