non l'ho mai capito, la coppa, cioè quella coppa è la stessa? Non dico il modello.
Sì, è sempre la stessa
non l'ho mai capito, la coppa, cioè quella coppa è la stessa? Non dico il modello.
Anche perchè era eurofly la compagnia ufficiale nel 2006.
Sbarcarono a Pratica di Mare.
Si è la stessa, se funziona come la coppa Rimet, viene data definitivamente alla squadra che la vince 3 volte. Nel caso della Rimet, si trattò del Brasile.
Devo darti ragione, non me lo ricordavo!
ma com'è atterrato quel 320?!:astonished:
Sì, è sempre la stessa
ammazza rapidissimi, durante il volo si sono pure cuciti la stellina sulla maglietta...
Si è la stessa, se funziona come la coppa Rimet, viene data definitivamente alla squadra che la vince 3 volte. Nel caso della Rimet, si trattò del Brasile.
Piccolo OT: "In base al regolamento attuale, il trofeo non può essere acquisito definitivamente dal Paese vincitore, ma rimane di proprietà della FIFA. I vincitori della Coppa del Mondo detengono il trofeo fino all'edizione successiva, ma poi restituiscono la versione originale in oro massiccio e ne ricevono una copia in oro laminato".![]()
ma com'è atterrato quel 320?!:astonished:
Mi sembra di vedere il CPT sulla scala: un uomo,la donna forse era un primo ufficiale.Bravi, bel lavoro, bella livrea commemorativa, meritatissima celebrazione!
P.S. sbaglio o il cpt è una "lei"??? (video al minuto 00:26)
P.S.2: personalmente, mi consolo con questo....![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=MaI5ThR3XTs
si. e´la stessa. viene ritirata in via definitiva quado una nazionale se l´aggiudica 3 volte. come successe con la Coppa Rimet (che l´ha preceduta) nel 1970.
No, come ho scritto su non è prevista questa regola per l'attuale coppa del mondo