[mini-TR] MXP-CPH-BGO-OSL-MXP [21 foto]

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,843
963
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Finalmente un TR sulla Norvegia, gongolo :D

Bellissimo, visto che paese? Tra l'altro gli autoctoni non sono per nulla glaciali come si potrebbe supporre :cool:

I sedili di SAS a me personalmente fanno impazzire, per colore ,tessuto e forma, ottima la tua foto che rende pienamente giustizia :eek:ky:
Mi lascia perplesso che in origine uno dei voli fosse operato con 320, che io sappia non ne hanno in flotta (321 e 319). L'ATR colorato è, come già detto, di Danish Air Transport DAT (livrea fantastica). Sugli aeroporti scandinavi non dico nulla, se non che sono semplicemente perfetti.

Avete provato i panini al salmone che vendono al mercato? E le frittatine di pesce? :p

Ancora complimenti per l'ottimo TR, se volessi aggiungere ancora qualche foto OT io non disprezzo di sicuro ;)

DaV

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Gran bel giro, non c'è che dire!
Però dormire sul volo in partenza non è il modo di cominciare un viaggio, magari si dorme su quello di ritorno (ma non è che il panino aveva il ripieno a base di cloroformio?)! :D

Mauro@GOA

Utente Registrato
24 Maggio 2007
956
0
60
sei un genio...era due anni ke cercavo una foto così del Øresund bridge...grazie mille e complimenti
Esagerato......comunque, grazie per i complimenti !!!

Può essere che quel tipo di elicotteri siano usati per trasportare passeggeri verso le piattaforme petrolifere visto che la norvegia è il secondo produttore petrolifero Europeo???
Penso che tu abbia ragione, infatti l'elicottero l'ho fotografato nel cantiere di una azienda specializzata nella manutenzione delle piattaforme petrolifere.

Ti allego un'altra foto, scattata a fianco all'elicottero, dove si vede la rampa nella quale sono "posteggiati" i mezzi subacquei di ispezione delle piattaforme

Finalmente un TR sulla Norvegia, gongolo :D

Bellissimo, visto che paese? Tra l'altro gli autoctoni non sono per nulla glaciali come si potrebbe supporre :cool:
Tutt'altro, cordialissimi !

Mi lascia perplesso che in origine uno dei voli fosse operato con 320, che io sappia non ne hanno in flotta (321 e 319).
Oddio, mi fai venire il dubbio........a meno che non fosse in c/s con qualche altra compagnia......

Avete provato i panini al salmone che vendono al mercato? E le frittatine di pesce? :p
E come potevamo non provarli ???!!!!

Ancora complimenti per l'ottimo TR, se volessi aggiungere ancora qualche foto OT io non disprezzo di sicuro ;)
Appena ho un attimo, vedo se c'è qualcosa di carino da postare

(ma non è che il panino aveva il ripieno a base di cloroformio?)! :D
No, di schifezza...di solito i panini SAS sono buoni, questa volta facevano veramente c........:morto::morto:

Mauro@GOA

Utente Registrato
24 Maggio 2007
956
0
60
Approfitto che è stato riesumato il TR per aggiungere una info che mi ero dimenticato di postare: Attenzione se fate il WEB checkin con SAS, partite da MXP e fate più di una tratta.

Mi spiego: il web checkin SAS stampa una copia sola della carta di imbarco (a differenza, ad esempio, di Swiss, che ne stampa due).

A MXP i gate non sono (ancora) attrezzati per la lettura ottica della carta di imbarco, per cui ve la ritirano e ve ne stampano una tradizionale, per la sola tratta per cui state imbarcando.

Se dovete volare anche altre tratte, ricordatevi di stampare copie multiple del web checkin oppure di richiedere al gate che vi stampino la carta di imbarco anche delle tratte successive (ma io preferisco la prima, non si sa mai....)

Ciao

Mauro

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,581
72
36
Roma, Lazio.
Molto bello questo TR! Bergen sembra davvero una cittadina interessante, dev'essere stupenda la Norvegia, mi piacerebbe molto andarci!