Millemilamiglia Alitaglia, er programma toppe

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Ragazzi sono nuovo ai programmi frequent flyer e mi chiedevo se ci sono delle convenzioni per ricevere miglia facendo acquisti con carte di credito.
Proprio in questi giorni c'e' una promo con Amex per la carta verde...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

muga

Utente Registrato
1 Ottobre 2007
113
0
Torino, Piemonte.
Pare che al call center abbiano metabolizzato la questione del companion con primo biglietto non intestato al titolare: mi hanno semplicemente chiesto chi erano i due intestatari dei biglietti. Fatto su Boston a Maggio in J. Vero che mancano 11 mesi ma ho avuto la fortuna di prendere al primo colpo i biglietti nelle due date che avevo chiesto io.

FlyVenice

Utente Registrato
7 Agosto 2015
27
0
Scusate ma,alla fine, il roll over delle miglia qualificanti che mi ritroverò a fine anno verrà riportato nel 2017 per intero?
Scusate la domanda probabilmente già trattata in qualche post precedente.....

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Scusate ma,alla fine, il roll over delle miglia qualificanti che mi ritroverò a fine anno verrà riportato nel 2017 per intero?
Scusate la domanda probabilmente già trattata in qualche post precedente.....
Dipenderà dal Nuovo Programma che inizierà il 1 Settembre.
Se tutto rimanesse inalterato, si.
Spero che col nuovo programma migliori la convertibilità delle miglia con EY.
Ho emesso altri due biglietti in J sullo stesso volo, forse hanno liberato qualche posto in più essendoci riuscito sia per MEX ad aprile (con il companion) che ora con due biglietti normali su JFK.

Andifax

Utente Registrato
8 Novembre 2005
166
2
NCE
Ho notato che le tabelle di accumulo miglia sono valide fino al 30 giugno, quindi indipendentemente dal 1 settembre sono in procinto di rilasciare delle nuove griglie di accumulo miglia.

Mi chiedo se probabilmente coloro che viaggiano nelle classi più economiche della business (D, I, E ad esempio) guadagneranno meno miglia, in effetti a volte la I costa meno delle classi Y, B.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Ma una cosa che non ho trovato da nessuna parte, col nuovo programma passano anche i voli qualificanti oltre che le miglia ?

FlyVenice

Utente Registrato
7 Agosto 2015
27
0
Continuo a non capirci nulla...intanto dal 1 gennaio dal mio profilo le miglia qualificanti sono diventate 0 anche se chiamando ti rispondono che in realtà ci sono ma non sono più visibili (?!?!?!?!?!)

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,974
564
Ho notato che le tabelle di accumulo miglia sono valide fino al 30 giugno, quindi indipendentemente dal 1 settembre sono in procinto di rilasciare delle nuove griglie di accumulo miglia.

Mi chiedo se probabilmente coloro che viaggiano nelle classi più economiche della business (D, I, E ad esempio) guadagneranno meno miglia, in effetti a volte la I costa meno delle classi Y, B.
Come già detto, quasi sicuramente le tabelle verranno prorogate fino al 31 Agosto.
Ma scommetto che dal 1 Settembre cambieranno.

FlyVenice

Utente Registrato
7 Agosto 2015
27
0
Quindi se accumulo miglia qualificanti volando a ottobre e novembre, oltre a quelle già acquisite per rinnovare lo status, queste non mi verranno riportate come roll over nel 2017?

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Quant'è lo stop massimo per non far considerare uno scalo uno stop over per un biglietto premio AZ?
Dovrei fare uno scalo ad ATL arrivando alle 5.25pm e il volo connecting sarebbe alle 5.55pm dunque non è possibile farlo same day... tuttavia dovrei già fare un altro stop over nel biglietto dunque non sarebbe una soluzione.
Grazie!

dupont

Utente Registrato
20 Marzo 2015
35
0
Quant'è lo stop massimo per non far considerare uno scalo uno stop over per un biglietto premio AZ?
Dovrei fare uno scalo ad ATL arrivando alle 5.25pm e il volo connecting sarebbe alle 5.55pm dunque non è possibile farlo same day... tuttavia dovrei già fare un altro stop over nel biglietto dunque non sarebbe una soluzione.
Grazie!
a me al call center hanno risposto 24 ore

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
Come già detto, quasi sicuramente le tabelle verranno prorogate fino al 31 Agosto.
Ma scommetto che dal 1 Settembre cambieranno.
Che bello dare fiducia ad un programma di cui non si capisce mai una mazza. Io da marzo aspetto una risposta su miglia non accreditate e sul rollover, oltretutto.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,845
1,776
Grazie!
Se ricordo bene in teoria lo stop-over non è permesso, non c'è invece problema con la questione del giorno successivo, dovrebbero essere 24 ore.