Milano-Dubai-Male-Dubai-Milano con Emirates + OT Maldive

C' è un alto potenziale di equivoco.

Se era una battuta non l'ho capita, se era un rimprovero non so dove ho sbagliato!

Riformulo.

Sono stato anche io a alle Maldive (Thudufushi) con EK via DXB. Sono orami passati 9 anni da allora. sono curioso di vedere le foto relative all'OT per rivivere i bei momenti di allora.

Spero che così non dia adito ad allusioni!:)

ma che classe di TR!!!
Il bar personale in first ha quel non so che di pacchiano però :D

Grandissimo TW
Gran bell' inizio di report, che definerei..... uhm..... vediamo..... te lo scrivo in altra sezione, che è meglio:D:D:D:D:D
Bravissimo e sotto con l'OT (non risparmiarti)

Superlativo, come sempre. Dalla lounge di Dubai, se mai dovessi passarci, dovrebbero portarmi fuori di peso mentre sbavo, scalcio ed urlo.

come al solito ottimo racconto e altrettanto piacevoli foto. Feci anch'io un bel DXB-MLE ormai 5 anni fa. Mi stupisce la totale assenza dell'equipaggio per il welcome.

Mah...non mi convince. Manca qualcosa, non riesco a capire cosa, ma manca qualcosa.

:) scherzo, ovvio! bellissimo inizio, sotto col resto!

Seee magara, a quest'ora il TR dalla First Class Lounge di Dubai ve lo stavo facendo io.

Ed in primo piano esclusivamente articoli Hermès dato che Louis Viutton è ormai così stravisto.

Il TR fa schifo, è un po' troppo moscio, potresti renderlo più frizzante. Non è nemmeno finito! :D Giudizio sospeso finché non vedo le foto della bettola dove avete dormito. Per ora tra "fantastico" e "da sogno".

Il piattino sushi alle 7 del mattino merita un applauso, ma confesso che l'avrei fatto anche io.

Ed in primo piano esclusivamente articoli Hermès dato che Louis Viutton è ormai così stravisto.

:D

DaV