Meridianafly aumenta LIN-CTA da 1 a 5 daily, riapre LIN-PMO e riduce LIN-CAG

FR da CIA sarebbe una soluzione interessante in quanto non ci sarebbe il vincolo degli slots su FCO, mentre su CIA in qualche modo FR potrebbe fare remix con i suoi stessi slots in caso di indisponibilità in certe fasce orarie. Tuttavia non so se come soluzione per AZ sia più "devastante" una FR sulla LIN-CIA o U2 direttamente sulla LIN-FCO.

FR da CIA sarebbe una soluzione interessante in quanto non ci sarebbe il vincolo degli slots su FCO, mentre su CIA in qualche modo FR potrebbe fare remix con i suoi stessi slots in caso di indisponibilità in certe fasce orarie. Tuttavia non so se come soluzione per AZ sia più "devastante" una FR sulla LIN-CIA o U2 direttamente sulla LIN-FCO.
Per la tipologia del passeggero credo indubbiamente easyjet...

CIAO
_goa

Ma come verra' scelta la compagnia? Sorteggiando? Meridiana/Air Italy ed easyJet "meriterebbero" considerando il loro network attuale. Anche la proposta di Ryaniar non sarebbe da scartare.

Non conoscendo i criteri di scelta personalmente spero che vince Meridiana che è una compagnia italiana.

Io invece spero vinca chi poi saprà fornire :

1. Frequenze adeguate
2. tariffe accettabili
3. Servizi a terra organizzati ed affidabili

sul sito è in vendita il volo anche su palermo con gli orari della wind jet (operato da air italy)! In più il volo su cta è 4/5 daily (sto guardando dal 21 dic al 6 genn, con prezzi alle stelle già! )!!

Ah, nuovo aggiornamento : IG aumenta ulteriormente LIN-CTA a 4 daily.

Sulla tratta arriva anche il volo operato dall'Air Italy!

LIN-CTA 12.00-13.45
CTA-LIN 09.20-11.05

@kenyaprince...mi sa che ora devi modificarlo di nuovo :D