Meridianafly apre Nizza-Olbia


goafan

Utente Registrato
Meridianafly aprirà una nuova rotta stagionale da Olbia a Nizza. Il volo sarà operativo dall'11 giugno al 10 settembre con tre voli a settimana (lunedi, mercoledi e venerdi). Sulla stessa tratta opera anche Welcome Air.

OLB-NCE IG331 15:30 16:40 1-3-5--
NCE-OLB IG332 17:10 18:20 1-3-5--

CIAO
_goa
 

goafan

Utente Registrato
Meridiana fly inaugura domani il Nizza-Olbia
La compagnia con questo volo torna sulla prima destinazione internazionale della sua storia

Meridiana fly inaugura domani, 11 giugno, il volo Nizza-Olbia. Un volo “coast to coast”, come recita la campagna pubblicitaria, tra la Costa Azzurra e la Costa Smeralda, che ogni lunedì, mercoledì e venerdì decolla da Nizza Costa Azzurra alle 17.10 e da Olbia Costa-Smeralda alle 15.30. “La compagnia con questo volo - ha dichiarato l’amministratore delegato Massimo Chieli - torna sulla prima destinazione internazionale della sua storia. Il primo volo internazionale dell’allora Alisarda, infatti, fu avviato nel 1967 tra Olbia Costa Smeralda e Nizza Costa Azzurra e con questo volo – ha terminato l’a.d. di Meridiana fly – si completa l’offerta estiva di voli diretti con la Francia”. L’offerta Meridiana fly fra la Sardegna e la Francia prevede un volo diretto da Parigi Charles De Gaulle, collegato tutto l’anno con Cagliari e da giugno a settembre con Olbia. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa
 

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.
No era operato anche con i mitici DC-51. Naturalmente il volo serve al traffico turistico tra costa azzurra e costa smeralda. Non è roba per voi povevacci, è un collegamento pev chi deve vaggiungeve lo yacht e pavtevcipave alle feste in onove del principe
 

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
A spostare la servitù, i marinai e le escort fra la Costa Azzurra e la Costa Smeralda.
Veramente, la maggior parte dei pax sono britannici con seconde case in Costa Azzurra e francesi che vengono in vacanza sulla Costa Smeralda, più qualche sardo emigrato.

Direi di finirla coi luoghi comuni.