Nel buco Lin - XXX - Lin della mattina , con una piccola "allargatina" si potrebbe addirittura fare il CDG !!!
1. più che allargatina ci vuole un divaricatore. L'unica cosa che ci può entrare è OLB (slots permettendo) e se il CTA-LIN fosse anticipato alle 06:10.
2. operare su LIN porta a non poter ottimizzare il giro macchina e attualmente ne sono la prova il buco di 2h50 alla mattina e quello di 2h05 alla sera.
Immaginando il crew di questo aeromobile base FLR viene quasi da sorridere al pensiero che mentre tutti risparmiano su tutto per operare la rotazione completa di questo aeromobile 2 equipaggi fiorentini devono fare 2 notti consecutive a CTA.
Bozza turno equipaggio:
Giorno 1(lunedì): FLR-PMO-LIN-CTA (pernottamento a CTA)
Giorno 2(martedì): giornata di fermo a CTA (pernottamento a CTA)
Giorno 3(mercoledì): CTA-LIN-PMO-FLR
Il tutto si dilata di una ulteriore giornata di stop per il crew che effettua la tratta FLR-PMO-LIN-CTA il giovedì....che risalirà a Firenze la domenica (3 notti a CTA e tuffi a volontà a Taormina).
A.A.A. Cercasi albergo catanese in grado di garantire 12 camere singole a notte e possibilmente trattamento di pensione completa con bevande


....Astenersi perditempo, richieste almeno 4 stelle. Sarà considerato titolo preferenziale il fronte-mare.