Meridiana, minacce all'AD Scaramella

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Meridiana, minacce all'ad Scaramella
A Olbia squarciate le gomme dell'auto

C'è un'inchiesta della Procura di Tempio sulle ripetute intimidazioni di cui è vittima l'amministratore delegato di Meridiana.
Minacce anonime, uno stato palpabile di tensione e, poi, un grave atto intimidatorio: i pneumatici squarciati dell'Audi A8 aziendale utilizzata dall'amministratore delegato di Meridiana, Roberto Scaramella. La Procura di Tempio ha il quadro completo della situazione e si sta muovendo dopo una serie di esposti (si parla di almeno sei denunce) presentate da Scaramella e altri soggetti al capo dei pm galluresi, Domenico Fiordalisi.
Tutti i particolari nell'articolo di Andrea Busia sull'Unione Sarda in edicola.

http://www.unionesarda.it/articolo/...a_squarciate_le_gomme_dell_auto-6-385382.html

palocin

Bannato
31 Maggio 2014
99
0
Re: Meridiana, minacce all'ad Scaramella

Ma soprattutto ne serviva uno chiacchierato, indagato, poco limpido? Inutile, gli ultras non ragionano.

Cmq quello che si dice in aeroporto è che la denuncia di Scaramella avviene solo oggi, 2 mesi dopo i fatti, perchè il Principe si è molto risentito della presenza di Mucibello, che ha terminato il rapporto. Ovviamente è semplicemente un "si dice"

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,820
1,242
Rapallo, Liguria.

E va bene che nicolap per i prossimi cinque mesi e mezzo è in Antartide senza accesso a internet.

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.

Ma soprattutto ne serviva uno chiacchierato, indagato, poco limpido? Inutile, gli ultras non ragionano.

Cmq quello che si dice in aeroporto è che la denuncia di Scaramella avviene solo oggi, 2 mesi dopo i fatti, perchè il Principe si è molto risentito della presenza di Mucibello, che ha terminato il rapporto. Ovviamente è semplicemente un "si dice"
Non ho ben capito. Scaramella avrebbe esposto denuncia solo dopo il risentimento del Principe?
Quindi il principe è ancora più incazzato dello stesso Scaramella?

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE

Audi A8 aziendale!! Perche non potrebbe comprarsela col suo stipendio!
Ancora devono svegliarsi gli Italiani su come far funzionare aziende!!

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,482
96

Audi A8 aziendale!! Perche non potrebbe comprarsela col suo stipendio!
Ancora devono svegliarsi gli Italiani su come far funzionare aziende!!
Credo sia una pratica comune a tutto il mondo occidentale inserire auto, case, e mille altre cose ancora tra i benefit del top management aziendale. Non apriamo una polemica anche su inezie simili, tnx. ;)

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma

A chi si azzarda a chiudere questo 3ad prima del mio ritorno, gli squarcio le gomme della UAZ.

palocin, ti prego, tu continua a scrivere invece.

palocin

Bannato
31 Maggio 2014
99
0

Non ho ben capito. Scaramella avrebbe esposto denuncia solo dopo il risentimento del Principe?
Quindi il principe è ancora più incazzato dello stesso Scaramella?
Mi devo essere spiegato male. Ripeto che son solo voci aeroportuali ma si racconta che la storia del detective privato dal passato poco limpido parrebbe aver fatto infuriare in Principe. Quindi si racconta che Scaramella abbia fatto la denuncia anche per dare una copertura palese alla cosa. Ma parlo di voci e come tali le riporto.

Credo sia una pratica comune a tutto il mondo occidentale inserire auto, case, e mille altre cose ancora tra i benefit del top management aziendale. Non apriamo una polemica anche su inezie simili, tnx. ;)
Peccato si sommi ad uno stipendio superiore ai 700mila euro l'anno, fra i più alti nell'aviazione europea. Però son problemi di chi lo paga....anche se il precedente di Cimoli, milionario con i conti dell'azienda in profondo rosso, fa riflettere

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,182
0
51
St. Albans, Hetfordshire

insomma ... se mi danno un azienda che ha prospettive tratto sullo stipendio, fino ad un certo punto, se devo fare l'Ad di una società' sull'orlo della bancarotta o me ne danno una caterva o si impiccano

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1

insomma ... se mi danno un azienda che ha prospettive tratto sullo stipendio, fino ad un certo punto, se devo fare l'Ad di una società' sull'orlo della bancarotta o me ne danno una caterva o si impiccano
Ci sta..

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,482
96

Peccato si sommi ad uno stipendio superiore ai 700mila euro l'anno, fra i più alti nell'aviazione europea. Però son problemi di chi lo paga....anche se il precedente di Cimoli, milionario con i conti dell'azienda in profondo rosso, fa riflettere
Quindi è un peccato o non sono ca**i nostri di quanto prende e che benefit ha l'AD di una azienda privata? Decidi.

palocin

Bannato
31 Maggio 2014
99
0
Nulla è solo Bianco o solo Nero. Se uno non è d'accordo con voi non è un comunista per forza come la battuta sulla Trabant vuol far intendere. E' una cosa che alcuni di voi non capiranno mai.

Se un presidente di una squadra di calcio paga un giocatore 10mln al mese sono affari suoi. Fino a quando non chiede o pretende che la collettività gli regali uno stadio con viabilità ed opere pubbliche per farcelo giocare dentro anzichè pagarselo di tasca propria. Gli affari son privati fino a che non impattano contro un gruppo di persone

Herzog

Bannato
20 Settembre 2013
1,306
0
Soprattutto l'A8 è un auto indispensabile per percorrere rapidamente le veloci autostrade sarde che separano la sede sociale dal domicilio dell'ad.