Le migliori compagnie le tre classi le hanno già da un pezzo.Di questo passo torneremo al ventennio,quando sui treni c'era anche la terza classe.
Che obbrobrio!
Dov'è il problema?
(Anzi, alcune anche quattro.
Ciao
Massimo
Le migliori compagnie le tre classi le hanno già da un pezzo.Di questo passo torneremo al ventennio,quando sui treni c'era anche la terza classe.
Che obbrobrio!
I voli Eurofly per JFK ora Meridianafly sono stati un mezzo fallimento l'anno scorso da FCO hanno viaggiato con LF molto bassi e si trovavano anche sotto data prezzi stracciati, infatti la rotta quest'anno è stata chiusa. Adesso volano solo da NAP e PMO e penso che l'anno prossimo anche questi non saranno piu' riproposti. Non ci si può improvvisare a fare voli di lungo raggio di linea, si rischia di farsi molto male.Anche JFK (per quanto stagionale) non gli porta guadagni?
Già, non capisco proprio come fanno le compagnie a far volare i propri clienti in Economy, in Business e in First: sono del ventennio?Di questo passo torneremo al ventennio,quando sui treni c'era anche la terza classe.
Che obbrobrio!
penso che questo sia uno dei post più stupidi di tutta la storia del forum.Di questo passo torneremo al ventennio,quando sui treni c'era anche la terza classe.
Che obbrobrio!
Il mio rapporto con Meridiana è difficile da tempo. Lei, in quel momento, rappresentava la compagnia. Più volte sono stato buttato in aeroporto per ore e ore: ho molto credito.complimenti davvero, suppongo tu sia pure orgoglioso d'aver mandato a quel posto una addetta checkin...
un altro bel 'passeggero medio' all'appello.
fammi capire, se in pizzeria chiedi la mozzarella di bufala al posto di quella normale, e ti chiedono di più, mandi a quel posto il cameriere (ovviamente impersonificandolo con tutta la gestione della pizzeria)?
Difficile per chi abita in Sardegna e deve fare i conti con un carrozzone che miete ritardi e cancellazioni come se niente fosse. Difficile per chi ha a che fare con una compagnia che miete errori (acquisto on line di biglietti, bagagli speciali) e che per modificare devi chiamare a 1 euro al minuto, lasciandoti 10 minuti al telefono.Posso anche essere d'accordo riguardo alla pietanza che associ alla compagnia, ma basta non sceglierla, che problema c'è? Presenti la ricetta del medico quando fai il biglietto?
Non volarci, punto.
Tra l'altro vorrei ricordarti che si discute sul fatto che il forumista "per principio" ha mandato a quel paese chi gli faceva notare le giuste posizioni.....
Sai qual'è il punto? Questa è l'Italia e questi sono gli italiani, purtroppo!
Abito in Sardegna, viaggio molto spesso con Meridiana e, pensa te, ho pure lavorato per loro 12 anni. Che non sia tutto rose e fiori mi sta anche bene, gli 80 sono da cambiare, qualcosa da rivedere c'è, eccome!!!!, specie se si vuole stare sul mercato.Difficile per chi abita in Sardegna e deve fare i conti con un carrozzone che miete ritardi e cancellazioni come se niente fosse. Difficile per chi ha a che fare con una compagnia che miete errori (acquisto on line di biglietti, bagagli speciali) e che per modificare devi chiamare a 1 euro al minuto, lasciandoti 10 minuti al telefono.
A me sembra, non volermene, che la figura del fesso l'hai fatta tu, prima mandando a quel paese quella povera addetta, che faceva solamente il suo lavoro e poi, pubblicizzando pure l'evento qui sul forum: volevi l'applauso?Italia, italiani, lascia perdere le prediche facili sulla correttezza estera che lasciano il tempo che trovano e, soprattutto, possono intimorire solo i più fessi.
Se tu avessi avuto ancora più credito cos'avresti fatto? L'avresti sgozzata?Il mio rapporto con Meridiana è difficile da tempo. Lei, in quel momento, rappresentava la compagnia. Più volte sono stato buttato in aeroporto per ore e ore: ho molto credito.
tu non stai bene però!Il mio rapporto con Meridiana è difficile da tempo. Lei, in quel momento, rappresentava la compagnia. Più volte sono stato buttato in aeroporto per ore e ore: ho molto credito.
QUOTONE!!!A me sembra, non volermene, che la figura del fesso l'hai fatta tu
Il bagaglio è a pago con la tariffa promo web (internazionale)altrimenti è incluso,i posti si pagano quelli comodi e se vuoi sceglerlo altrimenti noMeridiana è un compagnia ormai alla frutta che sta provando a fare cassa a piu' non posso. Ha i prezzi di una major ma il servizio di una low cost con tutti i supplementi stile Ryanair (catering a pagamento, bagaglio a pagamento, scelta del posto a pagamento ecc)
Finora sta in piedi solo per le rotte in continuità verso la Sardenga e i 4 voletti di Firenze.
Ma per principio gente come te non dovrebbe neanche entrare in aeroporto.Stamattina, al check in, come al solito ho chiesto il posto nelle uscite di sicurezza. Risposta: "Sono a pagamento, se vuole deve recarsi alla biglietteria". Non ho nemmeno chiesto quanto costava, ma per principio l'ho mandata a quel paese impersonificandola con la compagnia tutta.
Ma vi risulta?
ma ancora questi non sono falliti?[/QUOTE
Non ho mai volato con Meridiana, spesso mi chiedo perchè sia rimasta cosi indietro rispetto ad altre, ma non capisco perchè augurarle il fallimento.
Ti sentiresti meglio dopo ?
Ma per favore...........
giornata di contributi preziosissimi.ma ancora questi non sono falliti?
Che sia la giornata dei geni del trasporto aereo ?giornata di contributi preziosissimi.
Anche questa politica di fare pagare il bagaglio solo con alcuni tipi di tariffe e non con altre è poco chiara e confonde i pax, sarebbe meglio mettere una regola unica e semplice o si paga sempre o è sempre compreso.Il bagaglio è a pago con la tariffa promo web (internazionale)altrimenti è incluso
Il problema stà nel fatto che il lato ''b'' è uguale per tutti e quindi un paio di classi basterebbero!!!Le migliori compagnie le tre classi le hanno già da un pezzo.
Dov'è il problema?
(Anzi, alcune anche quattro.)
Ciao
Massimo