Questa volta vi sta andando bene che non ve li "appioppano" sull'aeroporto principale.
In tutta sincerità .... si è vero
Ragazzi è inutile scannarci su questi voli perchè tanto si tratta di pubblicità gratuita e basta. MOL ha fatto scuola
Questa volta vi sta andando bene che non ve li "appioppano" sull'aeroporto principale.
Nessuno mette in dubbio le cose che dici, che fra l'altro noi pugliesi sappiamo, ma un conto sono queste cose un conto il progetto su Foggia dei voli con Meridiana, che ora stiamo criticando. Non credo che non sarai d'accordo con il fatto che se proprio devi investire per aprire un volo su Sofia, lo fai dall'aeroporto principale, ovvero centrale della Regione, nell'area più popolata ed "industrializzata" (giusto per usare questo termine).
Si, io infatti parlavo di un ipotetico Bari-Sofia.
Ste pagliacciate manco le ho prese in considerazione!
Finita la pacchia della Continuità in Meridiana si cercano nuove mucche da mungere...
Un foggia olbia potrebbe anche starci ma gli altri...........
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
tra poco sotto elezioni mi sa che proporranno un x7 FOG-NRT-OAK...........
quei soldi li usassero per allungare la pista!!!! invece di allungare la lista di ca**ate elettorali....
come non quotarti![]()
Un foggia olbia potrebbe anche starci ma gli altri...........
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
tra poco sotto elezioni mi sa che proporranno un x7 FOG-NRT-OAK...........
quei soldi li usassero per allungare la pista!!!! invece di allungare la lista di ca**ate elettorali....