DavidFLR
Utente Registrato
non ho consigli da dare a IG ma penso che IG debba concentrarsi su MAD e LGW con OW!!
MA c'e' per caso una exit strategy in questa fase ?
MA c'e' per caso una exit strategy in questa fase ?
Non mi sembra proprio di aver scritto niente del genere.....Se Meridiana è una compagnia gestita da incompetenti non è colpa mia.
Infatti l'ho scritto io, ma non scrivere che io ho suggerito di mettere un 2 daily su CTA perchè non è assolutamente così, ti ripeto che ho semplicemente riportato le richieste di slot aggiornate fatte dalla compagnia in questi giorni.Non mi sembra proprio di aver scritto niente del genere.....
Tiz
No dany onestamente tu facevi affermazioni molto sicure sul fatto che IG avrebbe aumentato su FLRInfatti l'ho scritto io, ma non scrivere che io ho suggerito di mettere un 2 daily su CTA perchè non è assolutamente così, ti ripeto che ho semplicemente riportato le richieste di slot aggiornate fatte dalla compagnia in questi giorni.
Me le puoi postare? GrazieNo dany onestamente tu facevi affermazioni molto sicure sul fatto che IG avrebbe aumentato su FLR![]()
ti posso garantire che nn e' cosi in quanto ci parliamo direttamente e poi ancora nulla e' detto vediamo i pross. sviluppi perche' ,come ha fatto notare Dany,i giri macchina nn sono completi!No dany onestamente tu facevi affermazioni molto sicure sul fatto che IG avrebbe aumentato su FLR![]()
Capito..... scusami non avevo capito che Meridiana aveva richiesto slot per il doppio daily su Catania.Infatti l'ho scritto io, ma non scrivere che io ho suggerito di mettere un 2 daily su CTA perchè non è assolutamente così, ti ripeto che ho semplicemente riportato le richieste di slot aggiornate fatte dalla compagnia in questi giorni.
Se ti rileggi ho postato gli slot richiesti da IG, dove c'erano anche altre rotte tipo TXL e CGN.Capito..... scusami non avevo capito che Meridiana aveva richiesto slot per il doppio daily su Catania.
Tiz
Non ci sarà nessun daily di Vueling, il volo sarà 3xw per tutta la summer 2011 eccetto Luglio e Agosto dove sarà 5xw.Hanno fatto la scelta piu' logica. Il Barcellona GIOVEDI E SABATO in estate non avra' problemi a funzionare, di sicuro ne guadagnera' Vueling da pisa che ha messo il volo Daily nei pieni mesi estivi.
carrrrramba che sorpresa!Su Amadeus ad agosto il CTA FLR di IG è 11x: così è anche in vendita, dove sta la riduzione?
Smentito.....mmmm ma no , ma come?! qualcuno non aveva detto che non era vero che IG stava per ridurre su FLR?
C.V.D.
Non c'è nulla di nuovo sotto il sole, si sapeva che avrebbero dismesso..
Ma riuscite a bisticciare anche quando dite la stessa cosa?
Quindi è uscito un 6 e un 5 = 11xW.... Aspettiamo il prossimo lancio?Su Amadeus ad agosto il CTA FLR di IG è 11x: così è anche in vendita, dove sta la riduzione?
Lo ammetto, è più facile vincere alla SNAI che azzeccare le rotte di IG....:sconfortato:carrrrramba che sorpresa!
ragazzi ammetto di non capirci nulla!:astonished:
Splendida!Evidentemente questa volta i dadi hanno suggerito altro....![]()
Infatti l'informazione riportata non è corretta. É 3xw : Mar-Gio-Sab.FLR-BCN 2xw non ha alcun senso.
Hai info sulle altre rotte?Infatti l'informazione riportata non è corretta. É 3xw : Mar-Gio-Sab.
Catania sarà invece 4xw : Lun-Mer-Ven-Dom.
Il CAG_FLR è a FORTE rischio cancellazione.Hai info sulle altre rotte?
Perchè con i voli caricati ad oggi non tornano assolutamente i giri macchina.
Per quale motivo?Il CAG_FLR è a FORTE rischio cancellazione.