Malta: coppia di italiani perde l’aereo e scende in pista per tentare di bloccarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
Re: perdere l’aereo: italiani scendono in pista a bloccarlo

Escludendo i due m'inchioni, cosa dire del gigantesco B737 di FR?:astonished:
Il cronista va sempre avanti col tempo!
L'aveva scambiato con un futuro quanto improbabile volo transatlantico di Ryanair!

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ

sta gente deve pagare perdendo soldi salute e tempo

un mese di galera e 10000 euro di multa a testa...e senza rate.

Jack-As

Utente Registrato
30 Settembre 2009
161
4

La democrazia è un lusso che non ci possiamo permettere piu'. Storicamente l'Italia è nata come un'accozzaglia di culture e popoli governati con sistemi medievali e feudali, magari rozzi ma per secoli efficaci. Non dico che sia il caso di tornarci, ma anche la democrazia, così come è intesa in Italia, ha fatto il suo tempo

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0

Il loro legale ha provato - senza successo - ad usare a loro discolpa il fatto che ieri era il compleanno della donna e che dovevano a tutti i costi «festeggiarlo in famiglia».
Corriere.it
http://www.corriere.it/esteri/15_gi...1e5-8c76-9bc6489a309c.shtml?cmpid=SF020103COR
Ottimo motivo ... bravo ! Si ! Si ! Si ! Si ! Si ! Si !

UJna volta a EWR mi trovavo ad un gate quando sono arrivate correndo una mezza dozzina di persone; l'imbarco era chiuso, cosi' come la porta dell'aereo, l'addetto ha rifiutato l'apertura elettronica del jetbridge e questi, per tutta risposta, si sono messi ad inveire strillando, urlando parolacce ed epiteti irriferibili (son of a bitch il piu' dolce) picchiando mani e pugni sulle vetrate cercando di richiamare l'attenzione dei piloti e della rampa. Inverosimile!
Dopo un minuto sono arrivati i poliziotti e tutti in manette...
Già ... però immagina quello che hanno fatto i due turisti italiani a Malta ... in America ! :D

il comandante decise di imbarcare tutto il gruppo. Morale? 40 minuti di ritardo e passeggeri di Magnifica che, tra l'allibito e il divertito, osservavano l'intera scena seduti sui loro posti.
Solo una cosa ... ma perchè ? Perchè li ha imbarcati ?!?! :astonished:

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0

Certe cose non sono commentabili. Paese di m...., gente di m....
Sono d'accordo, ma nessuno fa niente per migliorare.
Sono d'accordo, ma sarebbe giusto e forse utile che ogni esclamazione o affermazione del tipo "paese di m..." pronunciata da un italiano a commento di episodi di italica italianità, fosse sostituita da un bel "mi faccio cagare, sono proprio uno schifo".
La consuetudine di noi italiani di sputare indignati sul nostro paese e su chi lo abita dimenticandoci di farne parte fondamentale e quindi di esserne scheletro ed esempio, e' penosa e se possibile ancor peggiore del comportarsi da italiani.
Senza offesa per nessuno...ad eccezione di ogni italiano ;)

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,798
299
DUS/NAP

La democrazia è un lusso che non ci possiamo permettere piu'. Storicamente l'Italia è nata come un'accozzaglia di culture e popoli governati con sistemi medievali e feudali, magari rozzi ma per secoli efficaci. Non dico che sia il caso di tornarci, ma anche la democrazia, così come è intesa in Italia, ha fatto il suo tempo
Tu, che sembri saperla lunga, cosa proponi, come alternativa a questo "lusso", per un futuro radioso?
Mi rendo conto che, per alcuni, instillare senso civico a casa ed a scuola, certezza della pena, eguaglianza di fronte alla legge, non sarebbero sufficienti.

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,574
724
Back to Fischamend

Rientrando IT, se FR ha avuto un qualsiasi danno, credo che non esiterà a far causa ai due simpaticoni. Della serie -- sempre giusta con certi elementi -- "colpirne uno per educarne cento".

ernest

Utente Registrato
5 Febbraio 2008
1,099
0
Barcelona, BCN.

Rientrando IT, se FR ha avuto un qualsiasi danno, credo che non esiterà a far causa ai due simpaticoni. Della serie -- sempre giusta con certi elementi -- "colpirne uno per educarne cento".
Saranno sicuramente inseriti nella "black list" della compagnia.

Capitano Flint

Utente Registrato
13 Febbraio 2015
30
0

In quel caso dichiaró che, vedendosi palesare il nutrito gruppo alla porta del finger, pensó questi ultimi fossero stati regolarmente imbarcati e che, per qualche oscuro motivo, si fossero attardati nel percorso tra il gate è il finger medesimo. Una volta ritornato in piazzola e aperte le porte, la frittata era fatta.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma

Sono d'accordo, ma sarebbe giusto e forse utile che ogni esclamazione o affermazione del tipo "paese di m..." pronunciata da un italiano a commento di episodi di italica italianità, fosse sostituita da un bel "mi faccio cagare, sono proprio uno schifo".
La consuetudine di noi italiani di sputare indignati sul nostro paese e su chi lo abita dimenticandoci di farne parte fondamentale e quindi di esserne scheletro ed esempio, e' penosa e se possibile ancor peggiore del comportarsi da italiani.
Senza offesa per nessuno...ad eccezione di ogni italiano ;)
Vero, ma fino a un certo punto.
Se da elettore devo senza dubbio sentirmi complice dello schifo, così come e soprattutto nell'inerzia del non fare nulla per cambiare, dall'altra parte non sento di avere nulla in comune con la coppia di minorati mentali che ritiene giusto e corretto lanciarsi in pista per fermare l'aereo.
Li riconosco come parte della componente culturalmente più degradata della società in cui vivo, ma della quale grazie a Dio credo e spero di non far parte.
Non ce l'ho nemmeno più tanto con loro - e con quelli come loro - rappresentando questi l'anello darwiniano di congiunzione tra l'uomo e la bestia, ma con chi ne tollera il libero comportamento.

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0

Vero, ma fino a un certo punto.
Se da elettore devo senza dubbio sentirmi complice dello schifo, così come e soprattutto nell'inerzia del non fare nulla per cambiare, dall'altra parte non sento di avere nulla in comune con la coppia di minorati mentali che ritiene giusto e corretto lanciarsi in pista per fermare l'aereo.
Li riconosco come parte della componente culturalmente più degradata della società in cui vivo, ma della quale grazie a Dio credo e spero di non far parte.
Non ce l'ho nemmeno più tanto con loro - e con quelli come loro - rappresentando questi l'anello darwiniano di congiunzione tra l'uomo e la bestia, ma con chi ne tollera il libero comportamento.
Certo, allora però il commento non deve essere genericamente riferito ad una nazione e ai suoi cittadini, ma ai due strxxxi sottosviluppati che ne fanno occasionalmente parte.
Il caso specifico è emblematico: quanti italiani farebbero una cagata simile? Le cronache per fortuna sono testimoni della risposta.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma

Il caso specifico è emblematico: quanti italiani farebbero una cagata simile?
Sono una enorme quantità, da come puoi tu stesso vedere semplicemente passeggiando per la strada. La prossima volta che passi per Roma, fai un giro a piedi.

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0

Sono una enorme quantità, da come puoi tu stesso vedere semplicemente passeggiando per la strada. La prossima volta che passi per Roma, fai un giro a piedi.
Ma se a settembre mi hai consigliato di circolare con la scorta (ed io ho così ben fatto barricandomi pure in casa), ora perché mi dici di passeggiare per strada rischiando la mia incolumità?? Non mi vuoi più niente bene!

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma

Ma se a settembre mi hai consigliato di circolare con la scorta (ed io ho così ben fatto barricandomi pure in casa), ora perché mi dici di passeggiare per strada rischiando la mia incolumità?? Non mi vuoi più niente bene!
Speravo, adesso che hai questi nuovi clienti importanti, che ti potessero dare una mano a pulire il centro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.