Malpensa era un'isola felice prima di mxp 2000

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

hs per mombasa che compagnia è?

Per caso la East African?
dovrei andare in aeroporto e chiedere a qualche collega , ci sono delle compagnie strane per esempio la r3 oppure la df , la mea che arrivava alla sera ,

Grazie per l'interessante post!!! Ma si tratta veramente della sera prima?? Come cavolo hai fatto!!!!!!

67 voli in partenza non erano mica male per quei tempi, altro che ondate :D

Alcune compagnie le rimpiango... per non parlare dei "mitici" TW 843 e AZ 620...

Cmq concordo, 67 voli per MXP erano mica male... al fuori delle stagioni dei charters, mediamente mi pare ci si aggirasse sulle 50 partenze giornaliere se non sbaglio

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Grazie per l'interessante post!!! Ma si tratta veramente della sera prima?? Come cavolo hai fatto!!!!!!
come cavolo ho fatto ???? diciamo che abbiamo incorniciato in ufficio il riepilogo voli che riassumeva i voli presenti a mxp nord l'ultimo giorno prima del trasloco a mxp 2000 , se vuoi posso spedirtela [:306]

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Citazione:Messaggio inserito da linate

dovrei andare in aeroporto e chiedere a qualche collega , ci sono delle compagnie strane per esempio la r3 oppure la df , la mea che arrivava alla sera ,

r3 era armenian e df era aviosarda una piccola compagnia con atr che faceva dei voli su RMI e l'atr dovrebbe essere questo http://www.airliners.net/open.file/0016161/L/ [:301][:301]
verniciato in quel modo..mai visto , cmq grazie per la foto [:306]

Citazione:Messaggio inserito da linate

qualcuno sa spiegarmi come mai i voli della meridiana per fco cta pmo sono terminati ??? grazie

Probabilmente avranno iniziato ad arroccarsi sul voli sardi e a vivere di rendita sulla continuità...

'mazza la qe=eurocross non me la ricordavo! aveva voli plurigiornalieri da Basilea. Poi è ritornata in Crossair e poi nel calderone Swiss...
ma GJ era già il codice di Eurofly?

az 620:(

aa95 e ua971 :(:(:(
ma non c'era mica feeder per questi due voli o sbaglio? PE è arrivata dopo con i collegamenti per le altre città d'Italia?

Chi se li ricorda quei voli tutti biz mi pare 2 volte al giorna da MXP per Parigi con Md80? Praticamente un MI-PA?:D

Pre MXP 2000 diverse volte avevo preso IG per FCO cosi come i piccoli canadair della Lauda Austrica che da MXP servivano un po' di destinazioni europee in code share con LH cosi come il volo LH per FRA.

Ovviamnete poi i vari AZ TWA PanAm UA ed AA dal vecchio terminal, altri tempi...

@I-TIGI

mi ricordo la Lauda Air con i canadair con i c/s con LH. C'era pure Air Littoral FU per Nizza.
La PanAM finì di operare a seguito del suo fallimento alla fine degli anni 80' e subentrò immediatamente DL sulle rotte...mi ricordo i 747 e gli Airbus con cui operava.