dovrei andare in aeroporto e chiedere a qualche collega , ci sono delle compagnie strane per esempio la r3 oppure la df , la mea che arrivava alla sera ,Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
hs per mombasa che compagnia è?
Per caso la East African?
La East African mi pare abbia chiuso i battenti qualche anno fa, hanno avuto anche un incidente a FCO se non erro!Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
hs per mombasa che compagnia è?
Per caso la East African?
Citazione:Messaggio inserito da linate
az 620 lax 12.10
az 793 pek 15.45
come cavolo ho fatto ???? diciamo che abbiamo incorniciato in ufficio il riepilogo voli che riassumeva i voli presenti a mxp nord l'ultimo giorno prima del trasloco a mxp 2000 , se vuoi posso spedirtela [:306]Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Grazie per l'interessante post!!! Ma si tratta veramente della sera prima?? Come cavolo hai fatto!!!!!!
il volo per linate era vuoto . i voli che iniziano con 8 solitamente sono vuotiCitazione:Messaggio inserito da Worf92
Anche un volo per LIN delle 21.25!![]()
hai ragione , credo di aver sbagliato nel scrivere , scusami ma forse nella fretta .....Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
az 620 lax 12.10
az 793 pek 15.45
Come mai i voli su LAX e NRT risultano due? È partenza ed arrivo?
dovrei andare in aeroporto e chiedere a qualche collega , ci sono delle compagnie strane per esempio la r3 oppure la df , la mea che arrivava alla sera ,
verniciato in quel modo..mai visto , cmq grazie per la foto [:306]Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
dovrei andare in aeroporto e chiedere a qualche collega , ci sono delle compagnie strane per esempio la r3 oppure la df , la mea che arrivava alla sera ,
r3 era armenian e df era aviosarda una piccola compagnia con atr che faceva dei voli su RMI e l'atr dovrebbe essere questo http://www.airliners.net/open.file/0016161/L/ [:301][:301]
verniciato in quel modo..mai visto , cmq grazie per la foto [:306]
qualcuno sa spiegarmi come mai i voli della meridiana per fco cta pmo sono terminati ??? grazie