Lufthansa: nuovo volo diretto FRA-EZE

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
42
Il Cairo - Napoli
Ma LH già vola a EZE daily con stop intermedio a GRU,semmai apre un non stop 5xw in sostituzione.

Il titolo del thread potrebbe essere piuttosto "LH vola non stop ad EZE".

Non vorrei che alla lunga si paghi l'immobilismo di AZ ed AR nell'aumentare i voli per l'Argentina ed LH approfitti della situazione.

Diciamo che per altre destinazioni dall'Italia(e da FCO in particolare) spesso vi sono i vettori stranieri a rimediare mentre per EZE tocca attendere il terzo incomodo[:301]

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Penso però che gli orari AZ siano più appetibili anche per i transiti...il volo LH mi sembra più da p2p...

se gli orari sono quelli più che altro lo vedo un volo rivolto al traffico leisure. Il viaggio di giorno è poco appetibile dal traffico business, e permette di un miglior sfruttamento dell'aereo permettendo di abbassare costi (e quindi prezzi) della tratta. e l'ultima cosa di cui az ha bisogno è la concorrenza sul prezzo, visto che i prezzi sono rimasti una delle ultime armi a sua disposizione

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Penso però che gli orari AZ siano più appetibili anche per i transiti...il volo LH mi sembra più da p2p...

Purchè sia un aeroporto da oltre 50 miliobi di passeggeri, FRA tra i grandi hub europei è quello che ha il minor p-t-p europeo. E' da vedere un po' come AMS un gran centro smistamento passeggeri, che fa a capo ad una grande economia, la stragrande maggioranza sono pax in transito. Penso abbia p-t-p maggiore Monaco di Baviera.

Citazione:
se gli orari sono quelli più che altro lo vedo un volo rivolto al traffico leisure. Il viaggio di giorno è poco appetibile dal traffico business, e permette di un miglior sfruttamento dell'aereo permettendo di abbassare costi (e quindi prezzi) della tratta. e l'ultima cosa di cui az ha bisogno è la concorrenza sul prezzo, visto che i prezzi sono rimasti una delle ultime armi a sua disposizione

Ma sul MXP/FCO-EZE qual'è la componente preponderante business o leasure ? In quest'uLtimo caso una guerra dei prezzi sarebbe letale per AZ.........