Josh_LIEE
Bannato
Comunque fine 2009 per dei corsi e per far diventare "italiana" Lufthansa Italia a mio avviso e' troppo tempo...la gente si stufera' di sentire parlare solo italiano teteschizzato
Il romano a casa mia e' pur sempre italiano essendo un dialetto derivante dalla lingua italianaIl tedesco no..
Gli italiani tra i 150 sono italiani che lavorano già per LH a cui era stato chiesto di andare base MXP?
Insomma chi non proviene da CAI ha poche possibilità di sperare...
non capisco la mossa di lufthansa italia.. per ora partono con barcellona e parigi, poi bucarest, budapest e madrid.. e infine lisbona e londra. Si stanno sostituendo ai tagli d AZ piuttosto che (come gruppo) pensare a potenziare il feederaggio su Francoforte... nel lungo periodo pensano di effettuare del lungoraggio? vedrei bene dei voli per il nordamerica
Appunto, si parla.si parla di ord iad e sfo operati da united, jfk, mia, bos operati da lh
Appunto, si parla.
@AvioTohr
Mi sembra molto difficile che si aprano voli intercontinentali senza alcun feed nazionale. Potrebbero provare una JFK, ma non di più.
@AvioTohr
Mi sembra molto difficile che si aprano voli intercontinentali senza alcun feed nazionale. Potrebbero provare una JFK, ma non di più.
Comunque 2 voli per la California sono un' ipotesi ridicola.
Il resto futuro/futuribile sul NA sarebbe effettuato con a/m di altri vettori partners (che poi sono sempre i solti nomi).