Se mai ci sarà un JFK.Certo che se si espandono a questo ritmo un 1x week su JFK di LHI lo vedremo nel 2099...
comunque per le rotazioni di luglio servono 10 aerei, quindi ci saranno altre aperture
comunque per le rotazioni di luglio servono 10 aerei, quindi ci saranno altre aperture
controllando l'orario caricato sono 10 le partenze tra le 10.30 e le 12.50 e non ho notato le solite riduzioni
Può anche darsi che bastino le attuali, ipotizzando che alcune rotte annuali operino da Luglio alla prima di Settembre, con frequenze ridotte.
poi da qui a luglio direi che ce n'è di tempo per piazzare altri aerei (lo hanno detto in LHI, non io eh) non credete?
Probabile che la LHR e la CDG vengano ridotte come la summer scorsa.
controllando l'orario caricato sono 10 le partenze tra le 10.30 e le 12.50 e non ho notato le solite riduzioni
meno male che ha messo cagliari cosi non sarò costretto a prendere schifo low cost...
Certo ma 4x week stagionale estivo è veramente una miseria, CAG è una rotta da daily annuale, daccordo la prudenza ma a volte sembra che a LHI manchi un po' di corraggio...
Mancano a/m supplementari basati.
Se apri CAG 7xw annuale, devi cancellare qualcos'altro.
Mancano a/m supplementari basati.
Se apri CAG 7xw annuale, devi cancellare qualcos'altro.