Lounges che passione!


Brendon

Utente Registrato
14 Agosto 2016
660
473
TRS/WAS/MEM
United Polaris Lounge IAD

Gradito ritorno, questa volta per pranzo anzichè colazione.

Menu

IMG_6328.jpeg

IMG_6334.jpeg

IMG_6329.jpeg

IMG_6330.jpeg

Corn Chowder

IMG_6332.jpeg

Braised Octopus

IMG_6333.jpeg

Milk Chocolate Graham Cracker Tart

IMG_6335.jpeg

Presenti un paio di phone boots insonorizzati e belli spaziosi, perfetti per continuare la giornata lavorativa prima di salire a bordo. Il Wi-Fi andava a meraviglia.

IMG_6337.PNG

@EEA se hai il nome dei calici passa pure che ci farei un pensierino per casa, mi piacciono parecchio :)

IMG_6331.jpeg

Che dire se non... ottima lounge!
 

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,028
93
Pisa
United Polaris Lounge IAD

Gradito ritorno, questa volta per pranzo anzichè colazione.

Menu

View attachment 16411

View attachment 16414

View attachment 16412

View attachment 16413

Corn Chowder

View attachment 16415

Braised Octopus

View attachment 16416

Milk Chocolate Graham Cracker Tart

View attachment 16417

Presenti un paio di phone boots insonorizzati e belli spaziosi, perfetti per continuare la giornata lavorativa prima di salire a bordo. Il Wi-Fi andava a meraviglia.

View attachment 16418

@EEA se hai il nome dei calici passa pure che ci farei un pensierino per casa, mi piacciono parecchio :)

View attachment 16419

Che dire se non... ottima lounge!
Interessantissima quella corn chowder!
 

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,028
93
Pisa
ANA Lounge Lisbon

Lounge molto funzionale e ben curata.

Cibo 6/10, un po’ troppo fritture e sandwich mediocri, seppur variegate, non c’era molto altro oltre ad una zuppa. Pasties de nata ovviamente disponibili.

Bella vista sull’apron ma limitata dalla copertura anti sole.

Docce disponibili (16€ se extra)

mini stanze letto gratuite.

IMG_3106.jpegIMG_3105.jpeg
IMG_3104.jpegIMG_3107.jpeg
IMG_3103.jpeg
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,686
317
Non so chi sia questo tizio, comunque poco lusinghiero il racconto della sua esperienza nella sala Montale di Malpensa

Tra l'altro (foto di due giorni fa presa da un gruppo Facebook su American Express) la Monteverdi a MXP comincia a respingere i passeggeri con Priority Pass e LoungeKey tra le 16 e 19.

Temo che la Montale possa avere lo stesso trattamento.

378850325_7160361023983551_1755384996135824420_n.jpg
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,028
93
Pisa
MPX è il più nuovo grande aeroporto italiano ma lo trovo realizzato malissimo, non ho mai utilizzato una lounge la non sapevo ci fossero anche questi problemi.
 

Brendon

Utente Registrato
14 Agosto 2016
660
473
TRS/WAS/MEM
Altro giro alla Polaris Lounge IAD

I menu non erano differenti rispetto a quelli del post #63 quindi li ometto.

Inizio con un "Beet the Jet Lag", un Margarita rivisitato, il qual nome penso derivi dal fatto che se ne prendi 3 o più dormi per tutto il volo... mi è piaciuto, lo riprenderò

IMG_6517.jpeg

Ordino due antipasti.

#1 Watermelon Feta Salad

IMG_6514.jpeg

#2 Firefly Farms Black and Blue Cheese

IMG_6515.jpeg

Entrambi veramente ottimi. Volendo trovare il pelo nell'uomo si potrebbe limitare la quantità di marmellata, visto che ne ho lasciata una buona metà.

Per il main decido di rischiare... ed ordino le fettuccine (con delle aspettative veramente basse)

IMG_6516.jpeg

Sono un estimatore della pasta all'uovo con sugo di pomodoro e la pasta era cotta perfettamente, non una pappetta per neonati. Veramente un ottimo piatto.

Solo per questo thread (e per feedback all'amico EEA) ordino anche il dessert, un chocolate chip skillet cookie

IMG_6520.jpeg

Questo eran più calorie di tutto il resto ma ne valeva la pena... sono state due settimane piuttosto dure ed un po' di comfort food mi ci voleva.

Dopo il pasto ordino un altro cocktail, per feedback ad un collega amante della Guinness, il Pick Me Up che non è male ma un po' troppo dolce per i miei gusti (sono più tipo da Negroni, Americano, Manhattan o Old Fashioned).

IMG_6522.jpeg

Mentre sto terminando il cocktail ricevo una notifica dall'app LH che la mia connessione LHR-FRA è cancellata... L'app mi suggerisce di provare a riproteggermi self-service tramite il chat bot che, tuttavia, non mostra alcuna disponibilità... un po' preoccupato mi dirigo verso uno degli assistenti della lounge che nel giro di 5 minuti mi riprotegge sul LHR-FRA successivo (che atterra quando il FRA-TRS imbarca ma decido di giocarmela, visto che quel volo non è mai puntuale... solo non avevo fatto i conti con i gates B extra Schengen di FRA, come avevo accennato sul thread Lufthansa...)

Come sempre, 10 e lode a questa lounge ed al suo personale.
 

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,028
93
Pisa
Altro giro alla Polaris Lounge IAD

I menu non erano differenti rispetto a quelli del post #63 quindi li ometto.

Inizio con un "Beet the Jet Lag", un Margarita rivisitato, il qual nome penso derivi dal fatto che se ne prendi 3 o più dormi per tutto il volo... mi è piaciuto, lo riprenderò

View attachment 17049

Ordino due antipasti.

#1 Watermelon Feta Salad

View attachment 17050

#2 Firefly Farms Black and Blue Cheese

View attachment 17051

Entrambi veramente ottimi. Volendo trovare il pelo nell'uomo si potrebbe limitare la quantità di marmellata, visto che ne ho lasciata una buona metà.

Per il main decido di rischiare... ed ordino le fettuccine (con delle aspettative veramente basse)

View attachment 17052

Sono un estimatore della pasta all'uovo con sugo di pomodoro e la pasta era cotta perfettamente, non una pappetta per neonati. Veramente un ottimo piatto.

Solo per questo thread (e per feedback all'amico EEA) ordino anche il dessert, un chocolate chip skillet cookie

View attachment 17053

Questo eran più calorie di tutto il resto ma ne valeva la pena... sono state due settimane piuttosto dure ed un po' di comfort food mi ci voleva.

Dopo il pasto ordino un altro cocktail, per feedback ad un collega amante della Guinness, il Pick Me Up che non è male ma un po' troppo dolce per i miei gusti (sono più tipo da Negroni, Americano, Manhattan o Old Fashioned).

View attachment 17055

Mentre sto terminando il cocktail ricevo una notifica dall'app LH che la mia connessione LHR-FRA è cancellata... L'app mi suggerisce di provare a riproteggermi self-service tramite il chat bot che, tuttavia, non mostra alcuna disponibilità... un po' preoccupato mi dirigo verso uno degli assistenti della lounge che nel giro di 5 minuti mi riprotegge sul LHR-FRA successivo (che atterra quando il FRA-TRS imbarca ma decido di giocarmela, visto che quel volo non è mai puntuale... solo non avevo fatto i conti con i gates B extra Schengen di FRA, come avevo accennato sul thread Lufthansa...)

Come sempre, 10 e lode a questa lounge ed al suo personale.
Le Polaris lounges sembrano top.
 
  • Like
Reactions: Brendon

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
417
454
LAX T4 AA Flagship Lounge

Piacevolmente sorpreso da questa lounge che offre un buffet decisamente vario e costantemente rifornito ogni volta con qualcosa di diverso (caldo) e alcohol free.
In pratica non sembra nemmeno di essere negli States. :)

Luminosa (anche grazie al personale lavavetri), ariosa e con welcome drink già all'ingresso. Personale molto cordiale che, come promesso, mi è venuto a avvisare quando il mio volo finalmente iniziava l'imbarco (cambio macchina all'ultimo - well done AA - visto che quella in arrivo da BOS portava un discreto ritardo e forse anche questo ha influito sull'imbarco che non dava segni di vita).
 
  • Like
Reactions: Brendon

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,141
1,122
Tra l'altro (foto di due giorni fa presa da un gruppo Facebook su American Express) la Monteverdi a MXP comincia a respingere i passeggeri con Priority Pass e LoungeKey tra le 16 e 19.

Temo che la Montale possa avere lo stesso trattamento.

View attachment 16990
Purtroppo finché queste società metteranno in conto che i loro clienti saranno costantemente rimbalzati dalle sale sarà sempre peggio. Bisogna vedere se i clienti scontenti poi abbandoneranno gli abbonamenti perché vedersi trattati come clienti di serie B non piace a nessuno.