IPAUL,
immagino che tu volessi riferirti ad OPPURE....io non ho offeso nessuno...anzi la penso esattamente come te!
Chiedo venia Super, hai ragione mi sono corretto, scusami.
IPAUL,
immagino che tu volessi riferirti ad OPPURE....io non ho offeso nessuno...anzi la penso esattamente come te!
mi dispiace per quei pochi individui con capacità mentali e socio-relazionali palesemente scarse che non riescono a cogliere il succo di una vicenda tanto chiara
No affatto. E' che tu parli come un'enciclica papale e mi sa che sei solo un rosicone.Ti creerebbe personalmente dei problemi se il pilota tedesco vivesse la sua vita a casa sua?
Hai case da affittare ai futuri naviganti?
Il mio discorso però era più ampio, non si riferiva ai metodi selettivi ambigui che SE sono stati usati sono deplorevoli e da condannare, quanto piuttosto al fatto, ripeto, che il sindacato tedesco non è condannabile solo perchè sta svolgendo la sua funzione e tanto meno lo sono i piloti. Sono i "nostri" che dovrebbero chiedersi perchè è stato lasciato loro tanto spazio per farlo, e perchè gli accordi, se vi era possibilità di prederli in nostra tutela, non sono stati presi prima. Sono i "nostri" che dovrebbero chiedersi perchè siamo diventati una landa desolata, una terra di conquista in cui l'aviazione civile è a dir poco allo sfascio, senza che nessuno riesca a tutelare chi in questo settore ci lavora contro le velleità, peraltro sacrosante, di chi con l'aviazione ci sa guadagnare veramente al contrario di noi. Forse, quindi, mi viene da pensare che altri da queste parti hanno, come dici tu, pensato al loro orticello. Ora è tardi per le lamentele e troppo facile accusare solo i Tedeschi, che , bada bene, non ho mai detto essere dei santi.
Ti assicuro, poi sei libero di crederci o meno, che non sono un fan dei sindacati tedeschi ma sicuramente ammiro il fatto che almeno loro sanno fare seriamente quello per cui hanno ragion d'essere: difendere i diritti dei lavoratori. Ti assicuro infine, e sei sempre libero di crederci o meno, che non è mia prassi leccare il culo a nessuno, tantomeno a un sindacato straniero che mi sta remando contro. Però sono abituato a ragionare lucidamente e questa è la mia analisi. Come vedi non ho dato del leccaculo o dell'ingrato (verso di chi poi?)e tanto meno del viscido proprio a nessuno e tanto meno a te, gradirei quindi che tu ti rivolgessi a me con lo stesso rispetto e con la stessa educazione che sicuramente ti hanno insegnato.
gli accordi dovevano essere presi prima
No affatto. E' che tu parli come un'enciclica papale e mi sa che sei solo un rosicone.
No, ma se le avessi "tuuutttaaa a vita " alla faccia tua.
Hai pure un discreto pubblico: io ho fatto solo una considerazione sulla tua verità assoluta e sei partita con la "De veritate in rosicandis" senza che nessuno che t'avesse chiesto nulla.
sicuro che non c'entri lo psicologo?
L'unica verità assoluta è che nessuno può vietar loro di vivere il loro tempo libero dove meglio credono,che ti piaccia o no.
Perchè abitano in Germania,dove hanno la loro vita.
scusa ma solo per il fatto che per 10 anni qualcuno abbia pendolato, non vuol dire che questa sia la regola.
Rilassati
Non capisco, ma quali accordi?Io ti do un COA italiano e tu in cambio assumi chi dico io?
Mi sembra la solita vecchia minestra all'italiana e se i tedeschi non hanno accettato il giochino cliemntelare hanno solo fatto bene.....tanto ormai non solo in Italia non abbiamo + il coltello dalla parte del manico ma non c'e' + nessun coltello!!
I piloti tedeschi stanno lottando per i loro sacrosanti diritti, LH si sta espandendo nel mondo con la loro professionalita' e solidita' creando lavoro e ricchezza in un periodo di vacche magre (e per lavoro intendo tutto l'indotto e non solo la questione piloti) e tutto questo mentre in Italia quelle poche compagnie di merd@ rimaste o chiudono, o licenziano o comunque sopravvivono di espedienti.
Pero' i cattivi sono i tedeschi, cosi come ieri i cattivi erano i francesi....
si sono incartati, hanno sovrastimato di parecchio Malpensa e adesso fanno i conti con la realtà: 0 lavoro a Malpensa (parlo di Manutenzione) a parte Lufthansa Italia e Livingston (contratto pre-esistente)
Direi che è un'ottima cosa per tutti!Sembra che da Aprile inizieranno le assunzioni di italiani in LHI.
Sembra che da Aprile inizieranno le assunzioni di italiani in LHI.
P.S.: il test pilot dell EFA non e' stato segato per carenza di manualita' ma per una decisione operativa a loro giudizio discutibile.
Sembra che da Aprile inizieranno le assunzioni di italiani in LHI.