Livingston, tra offerte di acquisto e amministrazione straordinaria: aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, allora fatti spiegare chi sono e perchè vengono con la gonna sul forum. perchè una spiegazione c'è.

e´inutile che incattivisci con me, io leggo quello postato e ne traggo delle conclusioni.
se sapete per che si mettono la gonna ditelo se sai chi sono ditelo come avete fatto con me piu volte e ho detto.
pero´un utente che pur essendo nell´ámbiente non conosce direttamente queste realta´ permettete rimanga perplesso.
nicolap nulla di personale sto cercando solo di capire.

e´inutile che incattivisci con me, io leggo quello postato e ne traggo delle conclusioni.
se sapete per che si mettono la gonna ditelo se sai chi sono ditelo come avete fatto con me piu volte e ho detto.
pero´un utente che pur essendo nell´ámbiente non conosce direttamente queste realta´ permettete rimanga perplesso.
nicolap nulla di personale sto cercando solo di capire.

guarda che non ho nulla contro di te, anzi, scusa se i toni sono stati forti. è solo per metterti in guardia.

vi chiedo di mantenere la discussione su un livello accettabile, è iniziata come pioggerellina e si sta trasformando in un grosso temporale!

vi chiedo di mantenere la discussione su un livello accettabile, è iniziata come pioggerellina e si sta trasformando in un grosso temporale!

vero hai ragione e concordo ma mettiti nei panni di un utente del forum fuori dal problema che tenta di capire.
quello che intendevo e´che se si posta su un argomento che ritengo interessante tutti devono capire non deve essere un ping pong

Avviso: se inizia a grandinare chiudiamo il 3d prima che la situazione precipiti a causa di un CB
Per evitare i CB basterebbe chiedere le prove di ciò che scrivono ai signori che, disturbati da una signorina che scrive verità, seguono la facile via della denigrazione in incognito.

serena
vickysplash

Per evitare i CB basterebbe chiedere le prove di ciò che scrivono ai signori che, disturbati da una signorina che scrive verità, seguono la facile via della denigrazione in incognito.

serena
vickysplash

avendo fornito informazioni (certezze, più che informazioni) solo tu e l'amico tuo, credo che se ci umiliaste voi due con qualche prova non si offenderebbe nessuno

pataccaro
nickysplash

nico'.. ma che t'importa se vickysplash è uomo o donna? dice che è donna? bene. la cosa ha rilevanza sulle notizie che riporta? no, non penso proprio. riporta tu i fatti se li conosci, se non li conosci fai come me: leggi e non t'impicciare.

e piantala con questo teatrino di frecciate.

..o è solo invidia della firma?

enjoy!

ce lo confermi tu se è vero o sono delle gran palle le cose che ci hanno detto gli amici? ovvero che il direttore del personale LVG è stato assunto in IG, e che AI non assumerà nessuno a tempo indeterminato ma solo 100 persone con contratti a 24 mesi?

La decisione del Ministro è stata ULTERIORMENTE rimandata. Alla settimana prossima :D

Nervosismo a gogo' tra coloro che pensavano di essere a mezzo metro dal traguardo col gruppo a 2 minuti... politici, sindacalisti, consulenti, banderuole, scrittori di basso livello...

Io sono già in riviera gente, godiamoci il week end lungo :cool:

hastalavista
vickysplash

La decisione del Ministro è stata ULTERIORMENTE rimandata. Alla settimana prossima :D

Nervosismo a gogo' tra coloro che pensavano di essere a mezzo metro dal traguardo col gruppo a 2 minuti... politici, sindacalisti, consulenti, banderuole, scrittori di basso livello...

Io sono già in riviera gente, godiamoci il week end lungo :cool:

hastalavista
vickysplash

E se poi la spuntassero i bergamaschi outsider?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.